Tra le ultime storie Instagram, Tommaso Zorzi ne ha approfittato per raccontare un aneddoto piuttosto bizzarro su un incontro avvenuto di recente.
Tommaso Zorzi, purtroppo, ha dovuto limitare temporaneamente il suo account Instagram a causa di un attacco hacker subito nelle ultime ore. Prima di sparire però, il ragazzo ha voluto condividere con i fan un aneddoto piuttosto particolare che riguarda una persona che stima moltissimo e il loro bizzarro incontro.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi esce allo scoperto: al GF Vip tifa per lui
Un incontro particolare: lo strano aneddoto di Zorzi
Al momento, purtroppo, l’account Instagram di Tommaso Zorzi è irraggiungibile; l’inluencer ha infatti dovuto sospenderlo temporaneamente a causa di un attacco hacker subito proprio in queste ore. E non si tratta nemmeno della prima volta, stando a quanto raccontato da lui su Twitter.
Proprio per questo, al momento i suoi contenuti non sono visibili e la storia di cui vi vogliamo parlare non si può più visualizzare. Un vero peccato, dal momento che si tratta di un aneddoto piuttosto divertente che coinvolge lo stesso Zorzi e una vip che stima moltissimo.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi non si trattiene: bordata clamorosa contro il GF Vip
Stando al suo racconto, il ragazzo ha incontrato Mara Maionchi in circostante a dir poco bizzarre; tutto è accaduto mentre era alle prese con un programma e ha scoperto, suo malgrado, di avere il camerino proprio accanto a quello della Maionchi, che il ragazzo ha affermato di stimare in modo particolare.
Cosa c’è di strano in tutto questo? Che Zorzi in quel momento indossava un bel pantalone rosso e dei vertiginosi tacchi a spillo alti 12 centimetri. Senza dubbio si tratta di un incontro che nessuno dei due dimenticherà facilmente! Chissà qual è stata, infatti, la reazione di Mara alla visione di quest’inedito Tommaso Zorzi. La donna è infatti nota per la sua tagliente ironia, sebbene mai irrispettosa. Come dire, chiunque avrebbe voluto essere lì per assistere al momento.