“Ci vuole coraggio…”: Sophie Codegoni al GF Vip, la sbugiardano in due

Sophie Codegoni, già nei primissimi minuti dal suo ingresso nella casa del GF Vip, ha attirato l’attenzione su di sé, con ben due persone pronte a sbugiardarla.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot Uomini e Donne]
Il video presentazione che ieri è andato in onda prima dell’ingresso di Sophie Codegoni nella casa del GF Vip ha già creato non pochi problemi alla gieffina. Nel suo discorso, infatti, la ragazza ha lanciato una frecciatina e la cosa non è andata giù al diretto interessato. Inoltre, a difenderlo, è intervenuta anche un’altra persona. Se non altro il suo ingresso ha creato i problemi che erano stati promessi al pubblico del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni commuove i fan: messaggio speciale prima del GF Vip

Sophie Codegoni di nuovo nel mirino

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot Uomini e Donne]
Che l’ingresso di Sophie Codegoni all’interno della casa del Grande Fratello Vip sarebbe stata problematica si sapeva già da qualche giorno; lo stesso Alessandro Rosica, blogger di gossip, solo qualche giorno fa aveva parlato del fatto che la sua presenza nella casa è stata studiata a tavolino da lei e il suo amico Fabrizio Corona.

Le promesse sono state mantenute e già con il suo video di presentazione la Codegoni è riuscita a monopolizzare l’attenzione. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cos’è successo esattamente ieri sera nel corso della puntata serale del Grande Fratello Vip. 

Nel video incriminato Sophie ne ha approfittato per parlare della sua esperienza a Uomini e Donne, dove ha conosciuto e scelto Matteo Ranieri. Tra i due è finita ormai da mesi, ma la ragazza ha voluto alimentare di nuovo la polemica. Nell’intervento infatti ha parlato di aver conosciuto qualcuno nel dating show che però fuori si è rivelato molto diverso.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni, rivelazione incredibile: complotto al GF Vip

E’ evidente che il soggetto delle parole della Codegoni è Matteo Ranieri – a meno che non ci abbia tenuto nascosto qualcosa sulla sua partecipazione a Uomini e Donne. La cosa non è passata inosservata, soprattutto perché non è la prima volta che la gieffina utilizza queste parole per parlare del suo ex fidanzato. Anche precedentemente ha ribadito che ha scoperto una persona diversa e che ci sono stati degli episodi che non l’hanno fatta sentire tranquilla con lui.

Inevitabilmente Matteo si è sentito chiamato in causa e ha risposto a tono – sempre però evitando di fare nomi – tramite il suo profilo Instagram. In un primo momento ha condiviso una foto in cui ha aggiunto un’eloquente didascalia: “Insultare me non renderà migliore te“; la foto ha anche scatenato la reazione di una seconda persona, la Mennoia, che ha risposto al ragazzo affermando che per insultarlo ci vuole davvero coraggio. Successivamente ha anche condiviso una storia in cui con un effetto grafico gli si è allungato il naso in pieno stile Pinocchio; un’evidente frecciatina all’ex, accusata dunque di essere bugiarda.

A prescindere da tutto, però, sembra proprio che la Codegoni abbia ottenuto ciò che voleva, far parlare subito di sé e, molto probabilmente, anche a lungo. L’impressione, infatti, è che la situazione andrà avanti per molto tempo a colpi di frecciatine

Gestione cookie