In queste ore circola una toccante lettera scritta per un’ex naufraga dal suo fidanzato; il ragazzo ha davvero aperto il suo cuore e ha raccontato tutto.
LEGGI ANCHE>> Valentina Persia, e adesso chi la ferma più? Dopo l’Isola dei Famosi sarà protagonista assoluta
Ex naufraga riceve una lettera bellissima dal suo fidanzato
Il ragazzo ha infatti confidato di aver sofferto per amore in diverse occasioni – anche nel corso della sua partecipazione a Temptation Island – e di aver avuto paura dell’amore per diverso tempo. “Sono stato ferito e ora voglio che tutto fili liscio, sento che la nostra storia può avere un futuro“.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, per lui non c’è più posto: Maria lo scarica
Chiofalo ha anche ammesso che le sue paure riguardano le differenze tra i due; provengono da mondi diversi, lei porta il nome di una famiglia conosciuta in tutto il mondo, afferma Francesco, e per la prima volta si ritrova ad avere mille dubbi. Di una cosa, però, è certo, ha capito subito che lei è una ragazza speciale e ha voluto metterlo nero su bianco.
In fondo alla lettera ha anche raccontato un particolare aneddoto, lei lo ha fatto aspettare per ben due mesi prima di dargli il primo bacio. Proprio per questo spera che tutto vada bene tra loro due e spera che lui possa lasciarsi definitivamente il passato alle spalle.