Durante una delle sue ultime interviste Cristiano Ronaldo si è sfogato parlando di come la fama abbia cambiato la sua vita.

Cristiano Ronaldo oggi è uno degli sportivi più amati e richiesti, ma la sua vita non è sempre stata questa e prima di raggiungere la notorietà e realizzare il sogno di diventare un calciatore ha affrontato momenti difficili. CR7 infatti è originario di Funchal nell’isola portoghese di Madera e ha vissuto un’infanzia all’insegna della povertà.
Il giocatore oggi sembra avere una vita perfetta: il lavoro che aveva sempre voluto, soldi a non finire, una donna che ama accanto e una grande famiglia con quattro bambini. Eppure qualcosa non va; recentemente infatti Ronaldo ha deciso di sfogarsi raccontando l’aspetto peggiore della celebrità e confessando il proprio stato d’animo.
LEGGI ANCHE >> “Ha copiato dalla Elia”: Sonia Bruganelli osservata speciale, il web non perdona
I problemi della fama
Ver esta publicación en Instagram
In un’intervista rilasciata al Daily Mail Cristiano Ronaldo ha fatto delle dichiarazioni inaspettate, parlando della fama e di come questa lo faccia sentire: “Essere me stesso è noioso. Quando la notorietà inizia è tutto bello. Sei famoso, sei un giocatore fantastico, vinci trofei, fai gol, sei in prima pagina sui giornali, in televisione. Ma dopo molti anni, guardi la vita in un modo diverso”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> “Contano solo gli ascolti… bella scelta”: l’ex gieffino ironizza, Alfonso Signorini sbugiardato
Se dunque essere una celebrità all’inizio è un sogno che si avvera, con il passare del tempo può diventare uno status pesante da sopportare, soprattutto per la mancanza di privacy:“Hai una ragazza, hai figli, vuoi un po’ di privacy e non c’è più privacy. La mia privacy è andata. Se ne avessi l’opportunità ora, pagherei per riavere la mia privacy. La gente dice: ‘Ma tu sei ricco. Hai soldi, hai macchine, hai case’. Ma questo non è tutto. Credimi, essere troppo famoso non va bene”, ha continuato.
Cristiano Ronaldo ha poi spiegato che molte volte in questi anni è stato costretto a rinunciare a momenti semplici e belli della vita a causa della notorietà: “Sai quante volte sono andato al parco con i miei figli negli ultimi due anni? Zero. Se vado al parco arrivano all’improvviso tantissime persone. I bambini saranno nervosi, io sarò nervoso, la mia ragazza sarà nervosa. Non posso andare in un bar con gli amici perché so che non si sentiranno a loro agio con me lì. Evito di fare questo genere di cose, perché le persone intorno a me saranno più nervose di me. Mi sento come se fossi in una gabbia permanente. Ma è troppo tardi per cambiarlo”, ha detto.