Una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip ha un vizio che l’accompagna da anni, ma che non ritiene una dipendenza.
Katia Ricciarelli è all’inizio della propria avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma già prima di entrare ha messo le cose in chiaro: questa potrebbe essere l’ultima sfida della sua carriera, non ha niente da dimostrare e non esiterà a difendersi se verrà attaccata sui propri punti deboli, ma soprattutto rimarrà nella trasmissione finchè si divertirà.
Ma quali saranno mai i punti deboli di questa signora dello spettacolo che ha oltre cinquant’anni di carriera alle spalle? Ci sono molti aspetti della sua vita di cui probabilmente la Ricciarelli parlerà con i propri coinquilini, ma alcuni sono più sorprendenti di altri.
Durante un’ospitata televisiva del 2018, intervistata da Francesca Fagnani per il programma Belve, Katia ha parlato di un particolare vizio che ha da sempre: il gioco. La cantante lirica ha specificato come nel suo caso non si tratti di una dipendenza e come non si senta affatto rappresentata dall’etichetta “ludopatica”.
LEGGI ANCHE >> Adriana Volpe, che look: magrissima e mora, irriconoscibile
La passione per il gioco d’azzardo
Ver esta publicación en Instagram
Durante la sua intervista Katia Ricciarelli ha risposto alle domande della Fagnani sulla sua passione per il gioco d’azzardo, in particolare le slot machine, spiegando la sensazione che le regala: “La cosa che mi diverte di più è l’adrenalina e soprattutto è un momento in cui mi trovo da sola con una macchinetta che prende tanti calci da me: e damme una cosa, e damme un punto!”, ha dichiarato scherzando.
LEGGI ANCHE >> Temptation Island, colpo di scena: arriva la proposta di matrimonio
La gieffina ha poi raccontato la cifra maggiore che ha vinto giocando: “Allora avevo la residenza a Montecarlo e sono andata lì, ho fatto una scala reale, bellissima. È arrivato il tizio, il tempo che lui andava a farmi il biglietto per la vincita che ne ho fatta un’altra. Non ti dico nemmeno quanto sennò cadi dallo sgabello. Fai conto 150mila euro. Però, guarda, sono stata due mesi ferma senza lavorare”, ha detto.
A quanto pare Katia Ricciarelli è una donna fortunata e in questi anni ha vinto più che perdere; la sua perdita maggiore infatti è stata sotto i 5000 euro. Spesso però la cantante si è sentita additare come ludopatica, ma non ha mai apprezzato la definizione: “Io ho più vinto che perso, però vaglielo a dire alle persone che etichettano le altre come ludopatiche. È una bella parola questa, sembra davvero una malattia incurabile. Figurati, posso stare benissimo senza. Volevo tranquillizzare quelli che dicono io lo sia. Però sai, siccome a me, personalmente, non frega un accidente di essere vista, io vado”, ha spiegato.