A quanto pare Meghan Markle ha fatto una bella scenata di gelosia al principe Harry. Vediamo perché.
Questa volta il principe Harry si è cacciato in guai davvero seri e tutte le persone che ha fatto arrabbiare prima sono niente al confronto. Finchè si trattava di indispettire il fratello William o papà Carlo con un’intervista del tutto fuori luogo poteva andare; passi anche provocare un’infinità di problemi alla regina Elisabetta architettando l’uscita di scena insieme a Meghan. E nessuna conseguenza tanto grave ha provocato nemmeno la biografia scandalosa che ha promesso di pubblicare nei prossimi mesi.
Il duca di Sussex a questo giro ha fatto arrabbiare niente meno che sua moglie la duchessa. Abbiamo imparato a conoscere Meghan in questi anni e a capire che quando è ferita può fare di tutto per difendersi, persino creare uno scisma nella monarchia inglese. Cosa avrà fatto di tanto grave Harry direte per rovinare l’idillio? L’ha fatta ingelosire. Vediamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE >> Meghan ed Harry, pesanti problemi con la cannabis: serve un intervento urgente
La gelosia di Meghan
Ver esta publicación en Instagram
Meghan Markle in questi mesi, impegnata com’era con i bambini, non ha fatto molte apparizione pubbliche; la duchessa infatti si è presa del tempo per accudire la nuova arrivata, Lilibet Diana, e riorganizzare intorno a lei gli equilibri familiari. Harry però, nonostante si sia preso anche lui qualche settimana di paternità, è tornato presto ai suoi impegni; al duca infatti sono rimaste ancora alcune associazioni benefiche ed eventi che richiedono la sua presenza, oltre alle nuove occasioni americane.
LEGGI ANCHE >> William e Kate, ormai i tempi sono maturi: grossa novità in arrivo
Circa un mese fa quindi, il principe è apparso in Colorado senza la sua dolce metà per partecipare ad una gara di polo; in questa occasione sembra che abbia conosciuto una giovane giocatrice, molto interessante e piena di fascino, la ventiquattrenne Riley Ganzi. Nelle foto ufficiali che sono state scattate e pubblicate sul profilo Instagram di Aspen Polo Club, Harry e la ragazza erano fin troppo abbracciati e secondo una fonte vicina alla coppia Meghan non avrebbe affatto gradito la cosa.
D’altronde anche se oggi è un marito ed un padre, è sicuramente difficile scordare, soprattutto per la Markle, il passato da dongiovanni del principe. La fonte riportata dal magazine New Idea ha dichiarato: “Si è pentita della sua decisione di stare a casa. La mente di Meghan è andata in tilt non appena ha notato Riley, che è talentuosa, più giovane, bellissima e molto divertente”.