Mara Venier, finalmente il disgelo: indiscrezioni sulla riconciliazione con la collega

Si è verificato un autentico colpo di scena negli studi Rai; è infatti arrivata l’indiscrezione che finalmente Mara Venier ha appianato le divergenze con la collega.

Mara Venier
Mara Venier [Screenshot Domenica In]
Pace fatta, finalmente, tra le due colleghe di casa Rai; stando alle ultime indiscrezioni, puntualmente divulgate da Tv Blog, sembra che Mara Venier sia infine riuscita a risolvere i problemi che aveva con un’importante collega. A farne parola era stata proprio quest’ultima che, nel corso di un’intervista, aveva immaginato di essere antipatica alla Venier.

Non c’è mai stato realmente un battibecco tra le due, solo qualche segnale che forse la Zia Mara non amasse particolarmente la collega; eppure il gesto compiuto da entrambe sembra mettere comunque il punto alla situazione.

LEGGI ANCHE>> Rivoluzione a Domenica In, addio immediato: Mara Venier lo ha tagliato

Mara Venier: l’ascia di guerra è seppellita

Mara Venier
Mara Venier [Screenshot Domenica In]
Nelle ultime settimane una collega di Mara Venier, nel corso di un’intervista, aveva aperto alla possibilità che la conduttrice non provasse simpatia nei suoi confronti. Si tratta di Francesca Fialdini, che ha raccontato a Fabio Fazio nel corso di una sua intervista a Che Tempo che Fa, di avere da anni un problema con la collega.

Stando al suo racconto – che è possibile confermare attraverso le repliche di Domenica In disponibili anche su RaiPlay – Mara Venier non ha mai annunciato il programma della Fialdini, successivo a quello della bella Mara. “Le starò sulle scatole” aveva confidato la Fialdini, che proprio non sapeva per quale motivo la Venier avesse questo atteggiamento nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE>> “Mara Venier? Le starò sulle balle”: tensione a Rai 1, attacco diretto dalla collega

In mezzo c’è stata l’estate e, dunque, le due non hanno avuto modo di incontrarsi di persona; Tv Blog però ha raccontato ai suoi lettori che le due si sarebbero viste nei corridoi degli studi proprio in queste ore e ci sarebbe stato un bell’abbraccio, arrivato dopo uno scambio di battute piuttosto sereno e cordiale. Tempesta passata, insomma, tra le due, che ora possono tornare al proprio lavoro con una tensione in meno.

Gestione cookie