Manuel Bortuzzo e la ‘dote nascosta”: tutti sotto shock al GF Vip

Il giovane Manuel Bortuzzo continua a sorprendere: gli altri concorrenti del GF Vip sotto shock dopo aver scoperto una sua qualità straordinaria. 

Manuel Bortuzzo shock GF Vip
Manuel al GF Vip 6 – Screenshot

Manuel Bortuzzo continua a sorprendere in positivo il pubblico e gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia, confermandosi come uno dei candidati alla vittoria finale del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Il ragazzo ha dovuto dire addio ai sogni di giovane promessa del nuoto per colpa di un proiettile  esploso durante una sparatoria a Roma, che lo ha costretto su una sedia a rotelle all’età di 20 anni. Un tragedia che non ha scalfito in alcun modo la sua forza d’animo.

Forza della quale si sono accorti tutti, soprattutto gli altri gieffini scelti da Signorini per questa nuova edizione. Quello che è accaduto questa mattina conferma la straordinaria impressione che sta lasciando negli altri concorrenti.

Potrebbe interessarti – Manuel Bortuzzo, momenti bollenti: è in arrivo il primo flirt al GF Vip

Manuel Bortuzzo al GF Vip, tutti sotto shock: le sue parole sono incredibili

Manuel Bortuzzo shock GF Vip
Manuel Bortuzzo al GF Vip 6 incontra suo padre – Screenshot

Il serale di ieri ha visto l’ingresso degli ultimi gieffini, tra cui la cantante e showgirl Jo Squillo, che stamattina è stata tra i primi a svegliarsi, assieme a Carmen Russo e Alex Belli. I tre si sono ritrovati a ripercorrere la puntata del GF Vip.

La discussione è virata su Manuel Bortuzzo e su quello che ha raccontato di sé, prima che il Grande Fratello gli regalasse la visita del papà Franco. Il ragazzo ha ripercorso il dramma che lo ha colpito e soprattutto le difficoltà che ha dovuto affrontare, rivelando una lucidità e una presenza di spirito fuori dal comune.

Potrebbe interessarti – GF Vip, Ainett Stephens minacciata pesantemente: “Giù le mani dall’amore mio”

“Che forza ha?… è davvero un uomo bello”, ha commentato Carmen Russo. “Io lo trovo anche erotico”, ha replicato Jo Squillo. Alex Belli è rimasto colpito dalla profondità e dalla serenità dello sguardo di Manuel, nonostante le avversità che ha dovuto superare.

Una frase su tutte è rimasta impressa nella mente di Carmen Russo. “Adesso mi sento completo”, ha rivelato Manuel. Parole che stridono con la disabilità causatagli così ingiustamente, e che invece rivelano una forza di volontà e un’intelligenza che lo aiuteranno sicuramente a farsi strada nel cuore dei telespettatori.

 

Gestione cookie