Prime amicizie nella Casa del Grande Fratello Vip, Ainett e Manila si fanno forza a vicenda: momenti toccanti per il pubblico
Proprio come Dayane, anche Ainett ha attirato l’attenzione del pubblico mostrandosi a suo agio, non curante delle telecamere: spogliarelli e twerk sono stati argomenti focosi per tutta la settimana. Nonostante la gatta nera si mostri sempre sorridente e sicura di sé, questa mattina ha avuto il primo crollo da quando è entrata nel reality.
Dopo una settimana iniziano a sentirsi le prime mancanze, la vita chiusa, lontana dalla realtà, non è facile per nessuno e Ainett ha approfittato del conforto di Manila. Vediamo cosa è successo nello specifico…
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche, Ariane rompe gli equilibri: ormai è definitivo
Manila Nazzaro e Ainett Stephens si sfogano privatamente, lacrime e abbracci tra le due concorrenti

Manila Nazzaro e Ainett Stephens questa mattina parlavano a quattr’occhi in camera da letto, lontano dal resto della truppa. Ainett ha approfittato dell’ascolto di Manila per raccontarle le prime mancanze da genitore che iniziano a farsi sentire. Vorrebbe già andar via per riabbracciare il figlio e lo sconforto inizia a prendere il sopravvento.
Potrebbe interessarti anche >>Lorella Cuccarini e Beyoncé, la storia è incredibile: “La sua ispirazione”
A quel punto allora Manila la consola: “Sei una grande donna e una grande madre, siamo abituate a fare sempre tutto e ad arrivare anche stremate. Questa esperienza ti può servire e ci deve servire per imparare a delegare” le spiega guardandola negli occhi e tra le lacrime di Ainett continua a sostenerla così:
“Non cambierà il rapporto con tuo figlio se esci da qua tra qualche settimana, un mese o 3 mesi. Hai bisogno di pensare a te stessa e ricaricarti. Tuo figlio ti troverà ricaricata. Ora andiamoci a divertire e a ballare”. A quel punto sono entrambi a scoppiare a piangere chiudendosi in un forte abbraccio. “Ti voglio bene” si sente dai microfoni, “Sei una grande donna, mi capisci”.