Luca Argentero, la moglie Cristina Marino furiosa sul web: “A voi che ve frega?”

Molti personaggi famosi condividono senza problemi immagini dei loro figli, altri invece, come Luca Argentero e Cristina Marino, preferiscono mantenere la propria privacy.

Luca Argentero Cristina Marino figlia
Luca Argentero con la figlia Nina – Fonte: Instagram

Luca Argentero è sempre stato un personaggio molto riservato riguardo alla propria vita privata e non ha mai dato in pasto al pubblico dettagli della propria intimità; certo, in virtù del suo lavoro, ha una presenza sui social da mantenere, ma la ha sempre portata avanti con riserbo ed eleganza.

Lo scorso giugno l’attore ha sposato in seconde nozze la fidanzata Cristina Marino, dalla quale ha avuto la sua prima figlia, Nina Speranza, nel 2020. Nonostante appartengano entrambi al mondo dello spettacolo, i due hanno deciso di proteggere la privacy della loro bambina.

Luca e Cristina però non hanno rinunciato a condividere teneri scatti di famiglia, ma seplicemente hanno deciso di coprire il volto di Nina. A molti la scelta non è affatto piaciuta, ma la Marino ha ribadito il suo diritto di decidere quello che voglia riguardo all’immagine della sua bambina.

LEGGI ANCHE >> “Mossa sbagliata tesoro”: Soleil Sorge in ansia, su di lei in arrivo rivelazioni clamorose

La rabbia di Cristina

Sul suo profilo social la Marino ha ricevuto molte critiche per la decisione di non mostrare mai l’aspetto di Nina; la scelta è stata presa per proteggerla da possibili haters e critiche, ma ad alcuni non è piaciuta. Gli utenti infatti si sono lamentati di come non abbia senso condividere foto della bambina per poi oscurarne il volto o tagliare l’immagine. “Ma se oscurate o sbiadite i volti per non renderli visibili, perché pubblicate queste foto con le foglie della pianta in primo piano? Non ha senso!”, ha scritto qualcuno.

LEGGI ANCHE >> Guendalina Tavassi pubblica una foto inquietante: fan allarmati, scoppia il caso

Cristina Marino però, all’ennesimo commento simile ha perso la pazienza, spiegando la sua posizione: “Questa roba del tormento che io non la posto, ma a voi che ve frega? A voi cosa interessa vedere che faccia ha mia figlia? E soprattutto se a me non va di postare la faccia ma i piedi, sono sua madre, potrò fare come mi pare?”, ha sbottato l’attrice.

Non è la prima volta in realtà che la coppia ha dei problemi di questo genere; già la scorsa estate, quando Nina aveva pochi mesi, la Marino si era arrabbiata con i paparazzi che li avevano seguiti e fotografati in quella che avrebbe dovuto essere una tranquilla giornata familiare e aveva risposto alzando il dito medio.

Gestione cookie