Brutto capitolo questo per il reality show La Fazenda, che in queste ore è al centro delle polemiche per un episodio che riguarda Dayane Mello.
A volte, purtroppo, i reality show finiscono al centro del gossip anche per motivi piuttosto scomodi. In rete, da qualche ora, circola infatti un terribile video che mostra Dayane Mello letteralmente aggredita da un coinquilino del reality La Fazenda, a cui la modella sta partecipando proprio in questo periodo.
Si tratta di un episodio alquanto grave e i fan del programma – così come quelli della Mello – si sono schierati a favore della squalifica dell’uomo, accusato di molestie.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, allora è un vizio! Colpo di scena, ci ricasca come al GF
La Fazenda: concorrente accusato di molestie
Questa volta si torna a parlare di reality per motivi di gran lunga più tristi del solito; in queste ore, infatti, La Fazenda è al centro delle polemiche per un episodio agghiacciante che si è consumato nella casa. La protagonista, suo malgrado, della news è Dayane Mello, volata proprio in questi giorni in Brasile per partecipare al reality.
E’ accaduto tutto soltanto ieri sera, quando uno dei concorrenti, il cantante Nego Do Borel – evidentemente alterato dall’alcol – ha cercato di approcciare la modella. Lei lo ha subito rifiutato, ma l’uomo ha proseguito con le sue avance. A quel punto la Mello ha provato di tutto per tenere le mani dell’uomo lontane da lei.
LEGGI ANCHE>> Raffaella Fico svela la verità su Dayane Mello: “L’ho scoperto a Milano”
Come se non bastasse, quando Do Borel ha capito che Dayane non stava apprezzando l’insistenza con cui lui cercava di approcciarla, si è lasciato andare ad uno scatto d’ira. Nel video che in queste ore sta facendo il giro del web, si può notare che l’uomo scaglia un cestino contro il muro.
Una situazione a dir poco spaventosa per Dayane e ora l’uomo rischia un’accusa per molestie. Sia i fan della modella quanto quelli del cantante hanno subito chiesto che si prendano provvedimenti contro di lui, a partire dall’espulsione dal reality.