“Non voglio farne più”: Belen Rodriguez a sorpresa, confessione clamorosa

In occasione del suo ritorno in tv, Belen Rodriguez ha fatto una rivelazione incredibile nel corso della sua intervista a Silvia Toffanin.

Belen Rodriguez passione famiglia
Belen Rodrigue, 2013 – Fonte: Getty Images

Questa sera torna su Canale 5 Tu si que Vales, talent che ospita, tra i giudici, anche la bella Belen Rodriguez. La donna è stata dunque ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ed è tornata a parlare dei suoi recenti problemi di salute. Quest’ultimi, infatti, si sono verificati proprio quando la donna è tornata in studio per registrare le puntate e ha voluto chiarire una volta per tutte cos’è successo.

“Ho fatto una sciocchezza. Ho preso dei drenanti naturali e mi sono disidratata” ha confessato la showgirl alla Toffatin. La donna, tra l’altro, aveva appena avuto Luna Marie e cercava di tornare in forma per potersi presentare al meglio alle telecamere. Purtroppo però si è rivelata una mossa azzardata e la donna ha dovuto lasciare lo studio in anticipo.

Quel che però ha attirato l’attenzione dei fan è un altro punto dell’intervista, con sommo stupore dei suoi fan che – a dirla tutta – non se lo immaginavano proprio.

LEGGI ANCHE>> Belen, spavento per il suo Antonio: duramente provato da un incidente

Fan sorpresi: Belen ha preso un’importante decisione

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Nel corso della sua intervista a Verissimo, Belen ha fatto una rivelazione davvero clamorosa, che nessuno si aspettava da lei. La donna, parlando sia del suo lavoro che della sua splendida famiglia, ha infatti proposto un’importante confessione ai suoi fan.

Parlando della splendida Luna Marie – avuta da poco con il compagno Antonino Spinalbese – la showgirl ha dichiarato di non voler altri figli. Dopo un maschietto e una femminuccia sente che le cose vanno bene così e non pensa di volerne fare più. 

LEGGI ANCHE>> “Ho perdonato Belen?”: Stefano De Martino, la riposta della sua ex è da 10 e lode

D’altra parte è una decisione logica, dal momento che il suo lavoro è piuttosto impegnativo e anche il suo compagno ha un gran bel da fare; sarebbe difficile, insomma, riuscire a pensare ad un terzo bambino per la showgirl. Forse ad aprirle gli occhi, infatti, sono state le difficoltà affrontate subito dopo l’arrivo di Luna Marie e il suo imminente ritorno negli studi del programma.

Gestione cookie