Panico vero al Grande Fratello Vip, è accaduto all’interno della Casa: il racconto preoccupante del nuovo arrivato
Ieri sera Alfonso Signorini ha presentato la seconda serata del Grande Fratello Vip. Un’edizione piena di sorprese e novità: nessuno si sarebbe aspettato questo successo. Durante il corso della serata Manuel ha potuto abbracciare suo padre, ospite a sorpresa chiamato da Signorini.
Nei giorni scorsi il comportamento di Amedeo Goria aveva fatto storcere il naso ad alcuni concorrenti: il suo modo di fare troppo spinto soprattutto nei confronti di Ainett non è piaciuto ai coinquilini. Sui social, da casa, la fidanzata ha continuato a difenderlo prendendo le sue parti.
Tra le varie polemiche del resto degli inquilini è spuntato fuori anche il fatto che un uomo della sua età dovrebbe evitare di stare in mutande, almeno la decenza di girare per casa con dei pantaloncini. La ragazza Vera Miales non ha perso tempo e ha dato subito risposta attraverso le Instagram Stories.
Se il suo compagno si trova senza pantaloncini la colpa è la sua: facendogli la valigia ha preferito puntare su abiti eleganti, così ha giustificato la scelta. Iniziata da poco l’edizione, già se ne stanno vedendo di tutti i colori, ma non è finita qui.
Il nuovo entrato Davide Silvestri ha appena rivelato durante la diretta di aver avuto un attacco di panico… vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Meghan ed Harry, frizioni intime tra i due: “Li ha visti ed è andata in tilt”
Grande Fratello Vip, attacco di panico in diretta, Davide Silvestri è sconvolto
Parliamo proprio del nuovo entrato Davide Silvestri. Il concorrente questa mattina chiacchierava con Carmen Russo e Jo Squillo, quando ad un tratto ha deciso di aprirsi ai compagni. Senza peli sulla lingua ha così iniziato lo sfogo, descrivendo la nottata d’inferno passata all’interno della nuova Casa.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Finn e Steffy di nuovo nei guai: il nuovo arrivo fa tentennare la coppia
Dormendo la prima notte insieme agli altri, Davide ha raccontato di aver improvvisamente realizzato di ritrovarsi al chiuso, senza possibilità di uscita. La claustrofobia ha preso il sopravvento provocandogli un duro attacco di panico durante la notte: gola stretta e respiro bloccato.