Questa mattina sono arrivate pessime notizie per Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello Vip e riguarda proprio il reality.
Anche quest’edizione del Grande Fratello Vip è fonte di soddisfazione per i fan, che hanno già avuto modo di vedere le prime dinamiche tra gli inquilini. Si sono già formati i gruppetti e non sono mancati momenti imbarazzanti o di confessioni interessanti. Alfonso Signorini, dunque, dovrebbe essere soddisfatto del lavoro svolto nel corso dei casting di questi mesi. Però oggi è arrivata una notizia che gli avrà rovinato la giornata, anche se in un certo senso era prevedibile.
LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini indignato: “Truffa” al GF Vip, allarme squalifica
Grande Fratello Vip: arriva l’amara notizia per Signorini
Pessime notizie per Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip, che tutti davano per vincitore grazie all’ottimo lavoro di casting portato avanti in questi mesi. Le dinamiche all’interno della casa, infatti, hanno già appassionato i fan più incalliti del reality, e siamo solo all’inizio. Ne vedremo sicuramente delle belle quest’anno tra fidanzate e mogli gelose e – soprattutto – con rivelazioni scottanti sui gieffini.
Eppure sembra che tutto questo non sia bastato ad incoronare, almeno per questa settimana, Signorini come re dell’auditel. Questa mattina, infatti, sono stati resi noti gli indici d’ascolto per tutti i programmi che sono andati in onda nella giornata di ieri e, purtroppo, il GF Vip non è al primo posto.
LEGGI ANCHE>> “Contano solo gli ascolti… bella scelta”: l’ex gieffino ironizza, Alfonso Signorini sbugiardato
La medaglia d’oro va infatti a Tale e quale Show, con ben il 22,5% di share; al secondo posto, con diversi punti in meno, il reality di Signorini, fermo al 14,7%. Un importante dislivello che però si poteva calcolare e per un motivo molto particolare – in realtà, a ben vedere, collegato in parte proprio al GF Vip.
Quest’edizione di Tale e quale Show ha infatti proposto un’allettante novità, la presenza di Malgioglio come giudice del programma. L’ex gieffino ha il potere di monopolizzare l’attenzione su di sé ovunque vada e se in precedenza questo ha giovato il reality di Signorini, questa volta lo ha purtroppo penalizzato.
E’ pur vero, però, che solo Cristiano non basta a portare avanti un intero programma e garantire questo tipo di ascolti per tutta la stagione; se lo show di Carlo Conti non dovesse risultare così allettante, giudice a parte, è possibile che il pubblico torni molto presto su Canale 5. La partita, insomma, non si è ancora conclusa, anzi, siamo solo all’inizio.