Nel corso della sua ultima intervista, Adriana Volpe si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni un po’ pesanti sull’ex marito.
Non è passato moltissimo tempo da quando Adriana Volpe è stata colpita dalla bufera riguardo il suo matrimonio. La sua volontà, però, è stata sempre quella di tutelare innanzitutto la serenità delle parti coinvolte; in ogni caso, sempre nel totale rispetto dell’ex marito, ha voluto spendere due parole su tutto ciò che è successo, anche nell’eco mediatica che si è scatenata.
LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, svelato il dietro le quinte del GF: retroscena spiazzante
Adriana Volpe: “ho capito che dovevo lasciar andare”
Non è stato un periodo particolarmente sereno per Adriana Volpe, che oltre la separazione ha dovuto affrontare anche bufera mediatica che questa ha comportato. Lo scorso Gennaio, infatti, la donna ha parlato della separazione per la prima volta, arrivata qualche mese prima, ma ha preferito mantenere il massimo riserbo. Di recente però, nel corso della sua intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, è finalmente tornata sull’argomento – senz’altro stanca proprio della rilevanza mediatica che la separazione ha avuto in questi mesi.
La donna ha cercato di parlare dell’ex marito, l’imprenditore svizzero Roberto Parli, con il massimo rispetto – sebbene lui invece sia stato coinvolto in alcune dichiarazioni pesanti. La conduttrice ha subito affrontando il problema dichiarando che ha preferito tacere per tutelare la serenità delle loro figlia, la piccola Giselle.
LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, il responso è da incubo: che stangata
“Sulle prime ho lottato con tutta le mie forze. Era come avere tra le mani una fune: lui procedeva in una direzione e io cercavo di tenerlo. Alla fine ho capito che mi stavo facendo del male e tutto ciò che potevo fare era allentare la presa e lasciarlo andare.”
Alla fine si è anche espressa proprio sulla bufera che la notizia ha scatenato e sulle dichiarazioni fatte dall’ex marito; la donna ha sottolineato che i giornali dovrebbero prima verificare in quali condizioni sono state rilasciate le dichiarazioni, ancora prima di prenderle in considerazione. “Lui è una persona fragile con dei problemi, deve essere tutelato e rispettato“. Nonostante tutto, insomma, Adriana Volpe non ha intenzione di alimentare la polemica attorno alla sua separazione.