Nel corso della sua ultima intervista, Adriana Volpe si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni un po’ pesanti sull’ex marito.
LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, svelato il dietro le quinte del GF: retroscena spiazzante
Adriana Volpe: “ho capito che dovevo lasciar andare”
La donna ha cercato di parlare dell’ex marito, l’imprenditore svizzero Roberto Parli, con il massimo rispetto – sebbene lui invece sia stato coinvolto in alcune dichiarazioni pesanti. La conduttrice ha subito affrontando il problema dichiarando che ha preferito tacere per tutelare la serenità delle loro figlia, la piccola Giselle.
LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, il responso è da incubo: che stangata
“Sulle prime ho lottato con tutta le mie forze. Era come avere tra le mani una fune: lui procedeva in una direzione e io cercavo di tenerlo. Alla fine ho capito che mi stavo facendo del male e tutto ciò che potevo fare era allentare la presa e lasciarlo andare.”
Alla fine si è anche espressa proprio sulla bufera che la notizia ha scatenato e sulle dichiarazioni fatte dall’ex marito; la donna ha sottolineato che i giornali dovrebbero prima verificare in quali condizioni sono state rilasciate le dichiarazioni, ancora prima di prenderle in considerazione. “Lui è una persona fragile con dei problemi, deve essere tutelato e rispettato“. Nonostante tutto, insomma, Adriana Volpe non ha intenzione di alimentare la polemica attorno alla sua separazione.