Tommaso Zorzi non si trattiene: bordata clamorosa contro il GF Vip

L’influencer Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto qualcosa da ridire sui concorrenti attuali. 

Adriana Volpe, Tommaso Zorzi e Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è cominciata solo lunedì ed alcuni concorrenti faranno il loro ingresso solo nella prossima puntata. In pochi giorni è andata però incontro già ad alcune feroci critiche da parte del popolo del web.

Ma non solo perché in queste ore, al coro di coloro che già chiedono l’espulsione di alcuni concorrenti, si è aggiunto anche Tommaso Zorzi. Il conduttore ed influencer conosce bene le dinamiche del reality in quanto ha vinto la precedente edizione dello stesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano e il suo “vero” lavoro: senza scherma non credereste mai cosa avrebbe fatto

Visto quanto accaduto in queste ore nella casa più spiata d’Italia, Zorzi ha scelto di non trattenersi. L’influencer ha scelto il suo personale profilo Twitter per dire la sua e commentare in modo negativo il comportamento di alcuni degli inquilini.

GF Vip, Tommaso Zorzi senza freni: il commento social

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

Il noto influencer, nella scorsa edizione del reality, ha saputo tenere l’attenzione alta e conquistare il pubblico fino alla vittoria finale. Nella casa ha dimostrato di non avere paura di dire tutto ciò che pensa e lo ha confermato anche lontano dalle telecamere. In queste ore ha scelto di dire la sua in merito ad alcuni comportamenti degli attuali inquilini: In 4 giorni di Grande Fratello ci sono state 2 presunte bestemmie, un’uscita omofoba e una abilista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ho un’ottima impressione di lui”: Sonia Bruganelli sgancia la bomba, tensione al GF VIP

Quel che appare certo è che il riferimento è alla nota soprano Katia Ricciarelli che in questi giorni si è lasciata andare ad alcune clamorose dichiarazioni. Non solo una presunta bestemmia, la stessa che vede sul banco degli imputati Soleil Stasi, ma anche alcuni ripetuti commenti omofobi nei confronti dell’attore Alex Belli. Una situazione che Zorzi conosce molto bene in quanto nella scorsa edizione più di un concorrente è stato eliminato per aver assunto tali atteggiamenti.

Anche per questo motivo, attraverso Twitter ha voluto aggiungere: “A questo punto aspetto le barzellette sugli ebrei, la n-word e le osterie cantate che fanno sempre colore”. La decisione di Zorzi di scendere in campo rischia adesso di accendere ancora di più i riflettori su quanto sta accadendo in queste ore in casa. Una situazione che potrebbe costringere la produzione del reality ad intervenire già nella prossima puntata.

Gestione cookie