Tommaso Zorzi esce allo scoperto: al GF Vip tifa per lui

Tommaso Zorzi, influencer e vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha già scelto per chi fare il tifo: il motivo. 

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via solo pochi giorni fa ma i personaggi sono già chiacchieratissimi. Alcuni commenti sono arrivati anche da parte di coloro che in passato hanno affrontato lo stesso reality.

A partire da Tommaso Zorzi, proclamato vincitore del noto reality solo pochi mesi fa. Dopo la sorpresa che lo ha visto protagonista in occasione della prima puntata, l’influencer si è lasciato andare ad alcuni commenti su questo nuovo appuntamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, Ainett Stephens minacciata pesantemente: “Giù le mani dall’amore mio”

In una recente intervista ha anche specificato di aver già scelto per chi fare il tifo. In questo momento il suo preferito è il nuotatore Manuel Bortuzzo che ha colpito il giovane conduttore non solo con la sua storia ma anche con la sua forza e la sua educazione.

Tommaso Zorzi spera in Manuel Bortuzzo: il messaggio

Il gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot VideoMediaset)

Sono giornate frenetiche per Tommaso Zorzi impegnato in questi giorni con la conduzione del programma Drag Race Italia. Nonostante tutto, l’influencer si è dedicato anche ad alcune interviste, l’ultima ai microfoni di Radio 101 nella trasmissione “Facciamo Finta Che”. Con i conduttori Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, il giovane ha parlato anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

In merito a questa nuova edizione, Zorzi ha sottolineato: “Io vorrei parlare di Manuel Bortuzzo, un ragazzo che credo che per una volta in televisione stia dando un esempio edificante e spero possa andare avanti il più a lungo possibile. L’ex gieffino ha quindi chiaramente rivelato il nome del suo concorrente preferito ed alle sue parole ha fatto eco anche Maurizio Costanzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, momenti bollenti: è in arrivo il primo flirt al GF Vip

Il conduttore ha sottolineato di non conoscere Manuel ma di essere a conoscenza della sua storia ma soprattutto della sua forza e di quella della sua famiglia. In particolare il padre che ha abbandonato tutto per andare a Roma ed aiutare il figlio in questo difficile percorso.

Sarà importante capire come evolverà il percorso del nuotatore nella casa più spiata d’Italia e se il suo comportamento conquisterà il pubblico che già adesso segue con attenzione la sua vicenda. Intanto avere dalla sua parte un personaggio come Tommaso Zorzi, può dare la giusta spinta al suo cammino nel reality.

Gestione cookie