Antonella Clerici si è rivolta ad un collega, invitandolo a fare attenzione ai meccanismi “terribili” del mondo della televisione.
Ormai pensiamo ad Antonella Clerici come ad una mamma chioccia della Rai; e la conduttrice prende questo ruole seriamente, cercando di avvertire i colleghi su tutte le “insidie” e i problemi che si possono verificare quando si cerca di portare avanti un nuovo progetto. Proprio in queste ore, infatti, ha ospitato nel suo programma un amatissimo collega e gli ha consigliato prestare particolare attenzione a tutto ciò che precede l’esordio di un programma, soprattutto quando si parla di parole che suonano particolarmente rassicuranti.
LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici, che esagerazione! Un regalo stratosferico
Oggi al pubblico di E’ sempre mezzogiorno è stata proposta una piacevolissima sorpresa, è arrivato inaspettatamente Alessandro Cattelan in studio. La conduttrice lo ha subito messo a suo agio e si è creato un ottimo clima tra i due; la conduttrice ha infatti fatto trovare ad Alessandro quello che a tutti gli effetti potrebbe essere un banchetto degno di nota. Cattelan ha subito reagito positivamente all’accoglienza, scherzando sul fatto che dovrebbe andare più spesso a trovare la collega.
Possibilità che ora non è così complicata da mettere in atto, visto che – come hanno anche confermato i due – ora sono vicini di casa. Sembra infatti che lo studio dove Alessandro inizierà la sua nuova avventura televisiva – Da Grande – sia affianco di quello dove solitamente si registra E’ sempre mezzogiorno. Chissà, dunque, che la Rai non possa approfittare dell’ottimo riscontro che Cattelan ha con il pubblico per aumentare gli ascolti degli altri programmi.
LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici, è lei stessa a smentire: grossa delusione per i fan
Al di là dei meri calcoli sullo share, comunque, il conduttore ne ha approfittato per parlare ancora una volta del suo nuovo progetto, e la domanda a quel punto era ovvia. La bella padrona di casa ha immediatamente chiesto a che punto sono i preparativi – dal momento che manca davvero poco al debutto del programma. Sembra che vada tutto bene ed è proprio lì che Antonella si è messa in allarme: “fidati di me, ti devi preoccupare quando ti dicono che è tutto ok, se lo studio non è pronto è meglio“.
Ovviamente si tratta di una piccola gag tra due colleghi, è difficile immaginare che i lavori siano in alto mare. Si tratta, infatti di un progetto piuttosto importante soprattutto per la Rai, che ha più volte ribadito l’esigenza di svecchiare la propria programmazione e avvicinarsi alle nuove realtà più in voga al momento – e assicurarsi, così, nuovo pubblico.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…