Una storica coppia dei programmi Mariani si è lasciata definitivamente, i progetti del matrimonio sono falliti: i sogni si sono infranti

Avevano fatto sognare gli spettatori di Temptation Island, ma anche quelli di Uomini e Donne, parliamo di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Quest’ultimo è un volto conosciutissimo dal pubblico italiano: ha iniziato la carriera come calciatore, poi ha partecipato alla maggior parte dei reality presenti in Italia.
La coppia si era conosciuta a Uomini e Donne e nonostante gli alti e i bassi era riuscita a raggiungere anche la partecipazione a Temptation Island. Qui le cose si erano fatte più complicate tanto che la storia d’amore raggiunse un punto di non ritorno. I due si lasciarono per un po’ di tempo, poi si accorsero delle difficoltà dello stare distanti desiderandosi ancora, così tornarono sui loro passi.
La storia è tornata più viva che mai, tanto da mettere al mondo una splendida bambina: avevano deciso di convogliare a nozze, il 2020 sarebbe stato il loro anno, ma così non è stato. Vediamo cosa è successo e sopratutto l’annuncio delle ultime ore di Sossio, condiviso sui social network.
Potrebbe interessarti anche >>Ainett Stephens svela il suo segreto ‘nascosto’: non può farne a meno
Sossio e Ursula dicono addio al matrimonio, la loro storia si ferma qui

A dare l’annuncio è stato proprio Sossio nelle ultime ore, attraverso il suo account Instagram. La sua storia con Ursula Bennardo si è conclusa per via di incomprensioni tra caratteri opposti.
Il progetto del matrimonio era già stato reso pubblico: sarebbe slittato dal 2020 al 2022 per via del Covid. La coppia sognava un evento in grande, senza il problema del numero di presenze e tutte le restrizioni per la pandemia. Purtroppo tutto è andato in fumo: “Game Over” ha scritto Sossio su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello Vip, anticipazione puntata: tira una brutta aria, squalifica in diretta?
“Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore” così inizia il lungo discorso Sossio Aruta, che poi conclude così: “Di comune accordo io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è dunque arrivata al capolinea“.
Sarà veramente una scelta definitiva? O una delle tante crisi di coppia avute già in passato?