Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano un tradimento davvero sconvolgente. Rosalie sarà a dura prova, commetterà un terribile errore..
Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano un tradimento clamoroso, che il pubblico non si può nemmeno immaginare. Gli amori a Bikleim sono tutti molto tormentati e pieni di ostacoli e solo qualcuno trionfa realmente.
Ariane e Erik sono una coppia ormai di fatto, ma ciò che li lega non è solo la sete di potere e vendetta. Vogt si è innamorato della donna, peccato che lei per il momento lo manipoli a suo piacimento per raggiungere gli obiettivi diabolici prefissati. Qualcosa cambierà però, perché verrà fuori anche il passato di Vogt e Ariane si troverà a dover fare i conti con i propri sentimenti più intimi.
Florian e Maya andranno avanti come un’altalena impazzita di emozioni, bugie e rimpianti. Il loro amore però è reciproco e profondo e piano piano andrà oltre a questi ostacoli. Sono loro i protagonisti di questa stagione, perciò ci faranno compagnia con i loro tira e molla per moltissimi mesi. Il discorso invece è molto diverso per quanto riguarda Michael e Rosalie. I due hanno superato davvero molti momenti bui e finalmente sono insieme per la gioia del pubblico, tuttavia le cose stanno per cambiare drasticamente.
LEGGI ANCHE>>>Clamoroso al GF Vip, da signor nessuno all’ingresso nella Casa: può entrare subito
Tempesta D’Amore: il tradimento di Rosalie
Rosalie e Michael avranno un problema enorme: la fiducia. Michael non si è mai fidato completamente della donna e purtroppo Rosalie commetterà l’ennesimo sbaglio, dimostrando al medico che in realtà non è mai cambiata!
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi non si trattiene: bordata clamorosa contro il GF Vip
Il suo avvicinamento con Christof, complice la campagna elettorale, si farà pericoloso quando i due durante un viaggio di lavoro si lasceranno andare ad un bacio. Entrambi non sono pienamente soddisfatti delle loro relazioni con un grandissimo punto in comune: i loro partner Michael e Selina non si fidano. Rosalie si pentirà subito, ma deciderà di non rivelare nulla a Michael, che quando lo scoprirà però la lascerà immediatamente.