Romina Power, nota cantante ed ex moglie di Al Bano, è pronta ad affrontare una nuova avventura artistica: ritorno al passato.
Figura artistica di spicco del panorama nazionale ed internazionale, Romina Power ha sempre dimostrato di avere grande talento. Sia nel mondo del canto, con il sodalizio ritrovato con l’ex marito Al Bano, sia nel mondo del cinema. Dopotutto il cinema ha sempre fatto parte della sua vita grazie al lavoro dei suoi genitori, entrambi attori.
Un mondo che ha già visto come protagonista la Power quando ha scelto di partecipare ai primi caroselli che hanno visto in primo piano proprio l’ex marito. Adesso che i due sono tornati a collaborare musicalmente insieme, Romina ha deciso di fare un ulteriore passo indietro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, che disastro: una notizia che fa malissimo
Nel dettaglio, l’artista è a lavoro per tornare davanti alla cinepresa, soprattutto quella del piccolo schermo. Nel suo futuro potrebbe quindi esserci un contatto con il passato ovvero il suo ritorno alla fiction per la Rai: l’indiscrezione clamorosa è arrivata in queste ore.
Romina Power di nuovo attrice: pronto il progetto
Lo scorso anno la Power è stata scelta dal regista Guillermo Del Toro per un ruolo nel suo film Nightmare Alley. Una particolare occasione che sembrerebbe aver stuzzicato così tanto la cantante da spingerla a prendere la decisione di tornare anche sul piccolo schermo. Per questo motivo sarebbe impegnata in una trattativa con la Rai per la prossima stagione.
A lanciare questa nuova clamorosa indiscrezione è stato il settimanale Vero secondo il quale sia la cantante che la televisione di Stato sono ad un buon punto della discussione. Le parti in gioco sarebbero quindi a lavoro per una presunta fiction le cui riprese dovrebbero cominciare ad inizio 2022 e probabilmente andare in onda nella stagione televisiva 2022/2023.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, momenti bollenti: è in arrivo il primo flirt al GF Vip
L’indiscrezione parla di un braccio di ferro ancora in corso e quindi non si tratta di alcuna decisione ufficiale da parte dei protagonisti. Classificata come indiscrezione, questa stessa notizia deve essere ancora confermata e magari sarà la stessa Romina Power a parlarne nei prossimi mesi. Oppure bisognerà attendere di vedere foto dal set o promozionali nei prossimi mesi.