Orietta Berti, la verità nascosta: ha soffiato il posto a un’altra

È stato svelato un retroscena incredibile su Orietta Berti e la rivelazione è una bomba: ha soffiato il posto a un’altra…

Orietta Berti
La cantante Orietta Berti (Instagram)

Orietta Berti è sicuramente uno dei personaggi del momento. Con una carriera importantissima alle spalle, la Berti è da sempre una delle cantanti italiane più amate. La sua Fin che la barca va è un evergreen e chiunque la conosce, anche i più giovani. Per non parlare del tormentone che l’ha incoronata regina dell’estate, ossia Mille assieme a Fedez e Achille Lauro. Adesso, però, è stato svelato un retroscena incredibile su questa hit…

LEGGI ANCHE >> Adriana Volpe, svelato il dietro le quinte del GF: retroscena spiazzante

Hai risolto un bel problema, e va bene così, ma poi me ne restano mille!” – recita così il ritornello della colonna sonora di questa estate 2021. Tutti l’avranno cantata o ballata almeno una volta in spiaggia o con gli amici e se è diventata una vera e propria hit è anche merito del tocco vintage che le ha dato la voce della grande Orietta Berti. Tuttavia, inizialmente non era stata scelta lei per cantarla

Orietta Berti: ecco chi doveva essere al suo posto

Orietta Berti
Orietta Berti, star di Mille (Instagram)

A sganciare la bomba ci ha pensato Jonathan KashianianDetto Fatto. L’argomento principale del talk è stato quello dei tormentoni estivi e l’opinionista Rai è arrivato a parlare del successo di Fedez. A questo punto, l’ex vincitore del Grande Fratello ha, infatti, svelato un aneddoto che riguarda Mille, circa la presenza di Orietta Berti. Per l’appunto, non tutti sanno che in principio il ritornello del bravo doveva essere cantato da un’altra artista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Grande Fratello Vip, anticipazione puntata: tira una brutta aria, squalifica in diretta?

Voi non lo sapete, ma la vera cantante prevista per il pezzo Mille era Annalisa! Era stata contattata lei originariamente, ma poi qualcosa è cambiato ed il brano è andato ad Orietta Berti.” – ha quindi detto Jonathan. Inutile dire che adesso è impossibile immaginare il pezzo senza la partecipazione della Berti. Anzi, la canzone è assolutamente orecchiabile e il contributo di Orietta è stato fondamentale. Magari, per la prossima estate, Fedez, Lauro e Orietta faranno il bis!

Gestione cookie