Al Grande Fratello Vip arrivano le prime effusioni, momenti di flirt sembrano iniziare a scaldare l’aria: nascerà una relazione?
Scattato il primo flirt nella casa più spiata d’Italia. Manuel Bortuzzo si lascia adulare da Lulù durante la mattinata. Una stagione veramente ricca di colpi di scena, i concorrenti selezionati continuano a regalare momenti di tensione ma anche attimi piccanti.
Dal twerk di Ainett sul volto di Francesca Cipriani, alla doccia in costume sgambato di Ainett, lo spogliarello in camera censurato dalle telecamere… insomma sono passati a mala pena 5 giorni e già sta succedendo di tutto all’interno della Casa.
Quest’anno qualcuno dovrà finire nella love boat, la novità inserita da Signorini… a quanto pare si può entrare solo in coppia, motivo per il quale è probabile che saranno tanti gli amori a nascere all’interno dell’appartamento del GF.
Il primo flirt, ad esempio, è già arrivato. Lulù si è avvicinata molto a Manuel e il ragazzo non sembra affatto essere scontento… Vediamo nello specifico cosa è successo in queste ultime ore.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: tradimento scottante, Rosalie nei guai
Manuel Bortuzzo e Lulù si scambiano effusioni, nasce il primo flirt del Grande Fratello Vip di quest’anno
I concorrenti del GF Vip si trovavano a chiacchierare in giardino. Parlando con Katia Ricciarelli e Montano, Bortuzzo e la principessa Lulù hanno iniziato ad avvicinarsi sempre di più, scambiandosi teneri baci e carezze. Le telecamere hanno ripreso la mano di Manuel che finiva sulle gambe di Lulù, con molta discrezione.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, spoiler bomba: stasera novità incredibili, punizione clamorosa in arrivo
Dall’altra parte la modella ricambiava accarezzandogli la testa. Quando il resto dei concorrenti si è accorto della situazione sia Montano che la Ricciarelli hanno commentato: “Finalmente, ecco il primo flirt!”.
Sarà la prima coppia a salpare sulla Love Boat? Vedremo come si evolveranno le cose durante la puntata di questa sera…