Ilary Blasi, che disastro: una notizia che fa malissimo

È davvero un brutto risveglio per la conduttrice Ilary Blasi, che ha appena ricevuto una notizia davvero brutta…

Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Twitter)

Ilary Blasi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate in assoluto in Italia. Simpatica, pungente e solare, la moglie di Francesco Totti riesce sempre a conquistare il pubblico. Reduce da una stagione da protagonista all’Isola Dei Famosi, ieri è tornata in tv con Star in the star. Tuttavia, sarebbe arrivata una brutta notizia per lei

LEGGI ANCHE >> Ainett Stephens svela il suo segreto ‘nascosto’: non può farne a meno

Come anticipato prima, ieri è andata in onda la prima puntata del nuovo celebrity show Star in the star. Il programma consiste in una sfida canora tra 10 concorrenti Vip che si trasformeranno in alcune delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale. Si tratta di una novità assoluta su Canale 5. Quindi, avrà fatto colpo sui telespettatori? Vediamo cosa è emerso dai dati degli ascolti.

Ilary Blasi: non ha avuto un buon risveglio

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

Per l’appunto, il nuovo show di Ilary Blasi non ha convinto proprio il pubblico della rete ammiraglia di Mediaset. La padrona di casa ha ricevuto una bella stoccata e i dati degli ascolti sono veramente bassi. Insomma, un esordio flop e inaspettato per quella che doveva essere una delle trasmissioni di punta per la nuova stagione televisiva. Probabilmente, ciò che non ha convinto il pubblico è stata la grande somiglianza del programma con Tale e Quale show e Il cantante mascherato. Ma, scopriamo insieme nel dettaglio gli ascolti che ha totalizzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Siete stati straordinari”: Francesco Oppini in estasi, mai visto così commosso

Purtroppo, il debutto di Star in the star ha incollato davanti al video solo 1.947.000 spettatori con uno share dell’11%. Inutile dire che Rai Uno ha dominato gli ascolti e la prima tv di Sorelle per sempre ha conquistato ben 4.763.000 spettatori, pari al 24.4% di share. Dunque, Rai Uno ha battuto facilmente gli ‘avversari’, totalizzando più del doppio dei loro telespettatori. Un’amara sconfitta!

 

Gestione cookie