Gianmaria Antinolfi sbugiardato in diretta: Soleil lo massacra, succede di tutto

Dopo le ultime indiscrezioni che circolavano prima del Grande Fratello Vip, Solei Sorge ha perso le staffe e ha attaccato duramente Gianmaria Antinolfi.

Antinolfi e Soleil
Antinolfi e Soleil [Screenshot GF Vip]
Alfonso Signorini questa volta ha voluto giocarsi fino all’ultima carta gossip quando ha scelto i protagonisti del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha infatti creato una serie di situazioni molto particolari all’interno della casa e il clima si è difatti scaldato immediatamente.

In particolare, questa volta, ci riferiamo allo strano caso di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che hanno dei precedenti irrisolti. In queste ore, però, Soleil è arrivata alla frutta e ha attaccato duramente il coinquilino, in uno scontro piuttosto acceso.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge smascherata: “Me ne vado io”, reazione sconvolgente

Soleil Sorge non ne può più: Antinolfi asfaltato

Antinolfi e Soleil
Antinolfi e Soleil [Screenshot GF Vip]
Le premesse per quest’edizione del Grande Fratello Vip erano davvero buone; Signorini quest’anno ha puntato davvero in alto, creando delle situazioni un po’ al limite all’interno della casa. Come prevedibile, dunque, hanno iniziato ad esplodere nel giro di pochi giorni – e chissà che non arriveranno ad ingigantirsi ancora.

Mettere nella casa, a strettissimo contatto, due persone come Soleil e Gianmaria – che hanno dei precedenti – sembrava già esplosivo sulla carta e la conferma non ha tardato ad arrivare. In queste ore, infatti, la ragazza si è lasciata andare ad un durissimo sfogo contro Antinolfi. 

LEGGI ANCHE>> “Mossa sbagliata tesoro”: Soleil Sorge in ansia, su di lei in arrivo rivelazioni clamorose

Per chi si fosse perso le puntate precedenti della soap Soeil-Gianmaria, lo scorso i due hanno alimentato i gossip con una presunta relazione durata circa tre mesi. Sembra infatti che Antinolfi, dopo la storia con Belen, sia andato a piangere dalla Sorge e che alla fine sia scoppiata la passione. Questa, almeno, è stata la ricostruzione che il settimanale Chi aveva fatto al tempo, anche se lei ha sempre sostenuto che tra loro non ci fosse mai stato nulla.

In queste ore, però, Antinolfi ha anche confessato a Carmen Russo e Raffaella Fico che non solo la relazione c’è stata, ma che lui era davvero innamorato della gieffina. La cosa non dev’essere andata giù a Soleil, che alla fine ha perso le staffe. “Non dire che ti ho illuso, sei andato in giro a dire a tutta Milano che ero la tua fidanzata ma non è così” ha sbottato la Sorge. Gianmaria ha negato di aver messo in giro tale voce, ma Soleil sembra abbastanza sicura di ciò che ha sentito e ha confessato di aver sofferto molto e che si è trattato di un momento umiliante per lei.

“Possiamo essere amici, io posso essere la tua forza e tu la mia” ha poi replicato Gianmaria, mentre ormai Soleil era in lacrime. Alla fine, però, sembra che i due abbiano fatto pace e c’è stato anche un lungo abbraccio tra loro. Gli ultimi momenti, però, riaccendono il dubbio, perché pare che lui le abbia sussurrato nell’orecchio di amarla ancora. La storia non finisce qui, senza dubbio, il reality di Signorini è solo all’inizio.

Gestione cookie