“Abbiamo avuto una lunga frequentazione”: finalmente Antinolfi, la verità scuote la casa del GF Vip

L’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi si è lasciato andare ad una clamorosa verità: le parole pronunciate nella casa del GF Vip.

L’imprenditore Gianmaria Antinolfi (screenshot VideoMediaset)

All’interno della casa dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, si sono ritrovati due vecchie conoscenze. Come accaduto già lo scorso anno, Alfonso Signorini ha scelto come coinquilini Gianmaria Antinolfi e Soleil Stasi: l’imprenditore napoletano e l’influencer in passato hanno avuto una breve relazione.

Un momento molto imbarazzate quello che li ha visti l’uno di fronte all’altro ma, passato questo iniziale sentimento, i due hanno cominciato una convivenza civile. In queste ore però, proprio Antinolfi si è lasciato andare ad alcune confessioni sull’amore e le sue parole vedono coinvolta anche Soleil.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Clamoroso al GF Vip, da signor nessuno all’ingresso nella Casa: può entrare subito

Nella giornata di ieri, l’imprenditore ha rivelato di avere una frequentazione con una persona fuori dalla casa ma di non averle dato alcuna garanzia di un ritorno da lei. Una confessione che sembrava poter far presagire un ritorno di Antinolfi da Soleil. In queste ore però una sua nuova affermazione ha mescolato nuovamente le carte in tavola.

Gianmaria Antinolfi, la rivelazione su Soleil

Gianmaria Antinolfi con le Principesse Selassié (screenshot VideoMediaset)

Questo pomeriggio, il gieffino si è soffermato in camera con due delle Principesse Selassié con cui ha parlato anche del rapporto con Soleil. In prima battuta, l’uomo ha esplicitamente detto di essere deluso da alcuni comportamenti della compagna di gioco: “Sono sempre stato carino, sono frecciatine che, lì per lì non capisco”. Invece, a domanda diretta della Principessa ha chiarito la natura del loro passato: “Abbiamo avuto una lunga frequentazione, un po’ di mesi”.

Parole che sembrano non andare d’accordo con quelle usate al momento del suo ingresso con Alfonso Signorini. In quella particolare occasione ha definito la loro storia come un flirt. Oggi invece la definizione è diversa e sembra anche giustificare l’attuale risentimento di Antinolfi: “Non me lo aspetto da te, perché devi mandarmi una frecciatina cattiva? Ho tolto tante cose poco piacevoli che hai fatto nei miei confronti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Fico svela la verità su Dayane Mello: “L’ho scoperto a Milano”

Gianmaria ha poi sottolineato di essere pronto ad assumere un determinato comportamento nei confronti di Soleil: “Non mi viene di avere un rapporto con te così, voglio ignorarti e basta. Fuori volevo ignorarla, lei voleva spiegarmi per forza questa cosa ma io non la guardavo in faccia”. 

Dichiarazioni che fanno inoltre pensare a dei retroscena di questa storia ancora sconosciuti agli altri concorrenti ed al grande pubblico. Con ogni probabilità l’argomento sarà trattato in puntata sia dal padrone di casa che dalle opinioniste che chiederanno di poterci vedere chiaro in tutta questa sempre più ingarbugliata storia.

Gestione cookie