Amici 21, anticipazioni prima puntata: un figlio d’arte tra gli allievi

Sta per arrivare la prima puntata di Amici 21, anche quest’anno un grande sorpresa tra gli allievi

Giulia Stabile ad Amici (screenshot Twitter)

Il primo appuntamento del talent show condotto da Maria De Filippi andrà in onda domenica 19 settembre su Canale 5. Manca davvero pochissimo all’inizio di Amici 21, è ormai tutto pronto e le prime puntate sono state anche registrate. Quali saranno le novità dell’edizione di quest’anno?

In studio saranno tantissimi gli ospiti: allievi ma anche vip come Gerry Scotti, Tommaso Paradiso e Raul Bova. Oltre a loro, apriranno la puntata anche ex allievi come Daddy, Aka7even e Giulia Stabile. I professori dell’anno scorso, a fine dell’edizione ’20, avevano già dichiarato che quest’anno non ci sarebbe stato un remake: tutto si sarebbe stravolto, perché dopo il picco di share da record, il copia-copia porterebbe solamente ad un flop totale.

Attualmente sappiamo ancora poco, ma vediamo nello specifico cosa succederà nella prima puntata…

Potrebbe interessarti anche >>Adriana Volpe, svelato il dietro le quinte del GF: retroscena spiazzante

Amici 21 anticipazioni prima puntata, un volto tra gli allievi è già noto…

Gigi D'Alessio e suo figlio Luca
Gigi D’Alessio e suo figlio Luca (Instagram)

La puntata di domenica 19 settembre si aprirà con un omaggio a Michele Merlo, l’ex allievo che una volta uscito da Amici era riuscito a conquistarsi una carriera d’artista. Si è spento quest’anno per una Leucemia lancinante che non gli ha lasciato speranza neanche negli ultimi giorni di vita.

I banchi saranno 17, ma nella prima puntata ne verranno assegnati solamente 13. Giulia farà la sua entrata trionfante con la coppa e andrà a sedersi al suo vecchio banco insieme a Aka7even e Deddy. Tra gli allievi di quest’anno è stata confermata la presenza del rapper LDA, Luca D’Alessio, il figlio del noto cantante partenopeo Gigi D’Alessio.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, spoiler bomba: stasera novità incredibili, punizione clamorosa in arrivo

Come volevasi dimostrare Raimondo Todaro prenderà il posto di Arisa entrando a far parte degli insegnanti. Insomma tante le novità, non ci resta che attendere l’inizio.

Gestione cookie