Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano che a seguito dell’aggressione di Susanna, inizierà un’indagine non autorizzata..
Dopo l’aggressione efferata ai danni di Susanna Picardi, la trama di Un Posto Al Sole ruota tutta attorno all’inchiesta della polizia per scovare il colpevole. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.
Adele, presa dalla disperazione e dai dubbi, ha vietato a Niko e a tutta la famiglia di Poggi di recarsi in ospedale e soprattutto di poter far visita a sua figlia. Le novità sulle sue condizioni di salute sono che i medici decideranno di prolungare il suo coma farmacologico, considerata la delicatezza della situazione. Niko voleva un confronto con Adele, ma gli è stato negato. Il figlio di Poggi sarà con le spalle muro e avrà bisogno di un supporto.
Anche Renato è sempre più nervoso. La decisione è stata presa: Beatrice sarà il suo legale e lo accompagnerà nel prossimo interrogatorio ufficiale. La sua posizione però è complicatissima e sembra non esserci nessuna prova, che allontani i sospetti su di lui. Niko non accetterà in nessun modo di essere impotente e troverà un aiuto in una persona inaspettata.
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, scandalo nella notte: allunga le mani a letto, chiesta espulsione immediata
Un Posto Al Sole: Niko inizia a indagare privatamente
Niko di rivolgerà a Franco, ex poliziotto per occuparsi di un’indagine parallela non autorizzata per conto suo. Boschi sarà subito al suo fianco e insieme inizieranno a valutare tutte le ipotesi, giungendo alla conclusione che se Renato non è il colpevole, la polizia sta accusando la persona sbagliata e l’aggressore è in libertà.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Eletti censurato dalla regia del GF: la sua frase fa tremare Mediaset
Con l’astuzia di Franco, i due indagheranno e scopriranno le persone non solo vicine a Susanna, ma anche ad Adele. La madre della giovane infatti è perseguitata da un uomo, che alla figlia non piaceva e questa sarà la chiave per far luce sul vero colpevole. La verità verrà a galla proprio grazie alle loro intuizioni.