Si preannunciava un’edizione frizzantina quella di Uomini e Donne, ma sembra proprio che il programma, Tina compresa, abbia superato le aspettative.
Le indiscrezioni che avevano accompagnato l’annuncio della data di ritorno di Uomini e Donne avevano già lasciato immaginare che si sarebbero verificate non poche liti all’interno del programma; eppure il dating show riesce sempre a superare le aspettative. Nel corso della terza puntata, andata in onda proprio in queste ore, Tina Cipollari si è resa protagonista di un violento scambio di insulti, creando una situazione davvero esplosiva.
LEGGI ANCHE>>“Bastaaa!”: Tina Cipollari esausta, Gianni Sperti la fa disperare
Tina Cipollari: la sua opinione non è stata accolta bene
Siamo solamente alla terza puntata di Uomini e Donne ma già volano gli stracci; nel corso della trasmissione, infatti, Tina Cipollari si è resa protagonista – e in un certo senso vittima – di una lite più che furiosa con uno dei cavalieri intervenuti in trasmissione.
Nel corso delle presentazioni il cavaliere incriminato si sarebbe dilungato più del dovuto e la Cipollari ha voluto sottolinearlo – consigliandogli di asciugare un po’ più la presentazione. In fondo Tina è lì per quello, dal momento che copre il ruolo di opinionista. Si deve stare, dunque, al gioco, anche se il parere non è apprezzato. Invece il cavaliere l’ha presa particolarmente male e ha aggredito la Cipollari con insulti gravi.
LEGGI ANCHE>> Tina Cipollari, gossip sulla rottura: il fidanzato l’ha combinata davvero grossa
“Non ti interessa la mia vita? La tua è mediocre, cretina” ha risposto a quel punto il cavaliere. Tina, che non è certo una donna che le manda a dire, ha però risposto a tono: “Ma chi sei per giudicare la mia vita? Sei solo un gran fallito di me**a”.
I toni, dunque, si sono accesi e il tutto è esploso più rapidamente di un fuoco d’artificio, con il cavaliere che consigliava la donna di imparare a stare al mondo. Ha anche usato la peggior nemica della Cipollari contro di lei; il cavaliere ha infatti replicato che Gemma ha ragione su di lei, alimentando ancora di più la polemica. Alla fine Tina ha avuto la meglio però; l’opinionista ha infatti chiesto ad Isabella di eliminare il cavaliere e la dama ha reagito confermando di non essere interessata ad un uomo come lui.