Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore ci sarà un clamoroso colpo di scena: Cornelius arriverà al Fürstenov, ma niente è come sembra..
Tutti gli appassionati di Tempesta D’Amore si preparino i pop corn per le prossime puntate, perché il colpo di scena sarà davvero clamoroso. Cornelius arriverà all’improvviso all’Hotel Fürstenov. Vediamo insieme cosa accadrà.
La trama si farà parecchio avvincente e incollerà i fan alla televisione. Maya è tormentata dalla promessa fatta al padre tanti anni fa, di aiutarlo a sparire nel nulla e fingere fosse morto. Un segreto questo, per lei, troppo pesante da mantenere e diventato un vero macigno ora, anche per la sua vita privata. Maya è stata costretta a costruire un castello di menzogne incredibile ai danni di Florian e lo ha perso. Il giovane guardaboschi non si fida più di lei e non immagina nemmeno quale segreto nasconda.
Maya ha scelto di sacrificare il suo amore per lui, per salvare il padre e le cose stanno per complicarsi ulteriormente perché Cornelius si presenterà all’improvviso al Fürstenov. Inizialmente si nasconderà per osservare la figlia, poi come un ospite qualunque si recherà al ricevimento da Alfons per prendere una camera in Hotel. Perché è tornato e si aggira liberamente senza paura di essere riconosciuto?
LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa
Tempesta D’Amore: Nessuno riconosce Cornelius
La prima persona che incontrerà Cornelius sarà proprio la moglie Selina, che lo crede morto e ha sofferto per anni della sua scomparsa. Peccato che non lo riconoscerà e anzi i due si presenteranno come fossero estranei. L’uomo si presenterà come Lars Stenberg e le stringerà la mano. Selina rimarrà però molto turbata da quell’incontro, in particolare da un dettaglio di quell’uomo misterioso: la sua voce.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne anticipazioni: shock in studio, tornano da single
L’uomo ha cambiato volto, grazie alla chirurgia estetica, e di conseguenza documenti scegliendo un’identità fittizia, poiché è latitante. Ma nessuno può cambiarsi la voce e questo sarà l’unico dettaglio che accomunerà Selina e Maya nei loro tormenti quando lo incontreranno. Cornelius alias Lars vuole scoprire chi lo ha incastrato nello scandalo finanziario in cui è stato coinvolto. Maya lo riconoscerà e gli offrirà il suo aiuto. L’uomo è sulla strada giusta, perché il colpevole di tutto questo inganno, si trova proprio lì a due passi da lui!