“Non ho un’ottima impressione di lui”: Sonia Bruganelli sgancia la bomba, tensione al GF VIP

C’era da aspettarselo che alla fine anche Sonia Bruganelli si esprimesse su quello che è il vero e proprio caso mediatico di quest’edizione del GF Vip.

Sonia Bruganelli-
Sonia Bruganelli-(Instagram)

In molti si aspettavano che Sonia Bruganelli sarebbe stata pungente nel corso della prima diretta del Grande Fratello Vip, quella che ha segnato l’inizio della sesta edizione del reality. Ma, soprattutto, tutti immaginavano che si sarebbe espressa sull’argomento che ha più attirato l’attenzione di giornali e utenti sui social. Sebbene nel corso della diretta la donna abbia preferito tacere, in queste ore il pubblico è stato accontentato e finalmente anche Sonia ha detto la sua.

LEGGI ANCHE>> “Ha copiato dalla Elia”: Sonia Bruganelli osservata speciale, il web non perdona

Sonia Bruganelli: “ho preferito tacere”

Era solo questione di ore prima che anche Sonia Bruganelli si esprimesse su quello che ormai è il caso mediatico dell’anno, Tommaso Eletti. Nei giorni tra l’annuncio ufficiale del cast del Grande Fratello Vip e il suo effettivo inizio, infatti, si sono scatenate polemiche di ogni tipo attorno alla sua figura.

A ben vedere, in effetti, il ragazzo non ha affatto dato una buona impressione con la sua apparizione in televisione, legata a Temptation Island; la stessa Selvaggia Lucarelli ha più volte inveito contro di lui definendolo un manipolatore misogino, non proprio il migliore dei bigliettini da visita.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Eletti censurato dalla regia del GF: la sua frase fa tremare Mediaset

Per questo in molti si aspettavano che anche Sonia Bruganelli avrebbe commentato la sua presenza al GF Vip con un certo risentimento; con sommo stupore di tutti, però, la donna ha evitato di commentare tutta la situazione in corso davanti ai suoi occhi. Intervistata a Casa Chi – format su Instagram in cui si affrontano i momenti salienti del reality – la donna ha commentato la sua scelta.

“Non ho un’ottima impressione di quel che è successo a Temptation Island perciò se lo devo giudicare per quello che ha detto e fatto è ovvio che io sia allibita. Però quando è entrato sembrava così emozionato e piccolo che, anche se resta giustificabile quel che ha fatto, forse ha capito.”

Ha inoltre affermato che, da mamma, non si è sentita di rincarare la dose e ha preferito fare un passo indietro; in ogni caso la sua partecipazione al GF Vip parlerà per lui e – nel caso di ulteriori problemi – Sonia si è già detta disposta a parlare con lui una volta uscito dalla casa.

Gestione cookie