Soleil Sorge smascherata: “Me ne vado io”, reazione sconvolgente

Soleil Sorge già smascherata all’interno della casa del GF Vip. La reazione sconvolgente dell’inquilina: “Me ne vado io”.

Soleil Sorge
Soleil Sorge, GF Vip 6 (mediasetplay screenshot)

Gli equilibri si sono già spezzati ancora prima di essere costruiti. Nella casa del GF Vip sono già chiarissime alcune alleanze e altrettante discordie. Soleil Sorge versus Katia Ricciarelli.

Dopo la polemica delle ultime ore sulla bestemmia andata in onda chiaramente di Katia Ricciarelli, la stessa che valse la squalifica immediata di Denis Dosio l’edizione precedente, arrivano le prime conseguenze in casa. E’ chiaro che Soleil e Katia non si prendono ed è chiaro che gli inquilini sono a conoscenza del fatto che Katia abbia detto quelle parole, anche perché erano presenti.

Uno scherzo architettato dagli inquilini ha fatto credere a Katia, che qualcuno stesse per essere espulso a causa di parole molto gravi e in effetti corrisponde a verità. Katia si è sentita presa in causa e ha sbottato con tutti. Tuttavia fare innervosire la Ricciarelli non è poi così difficile, visto il temperamento passionale della soprano, peccato che Soleil non si sia giocata benissimo le sue carte. Katia sarà fumantina, ma di certo è intelligente ed ha colto la provocazione.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa

Soleil Sorge: la provocazione verso Katia

Katia replica a Soleil Sorge
Katia replica a Soleil Sorge, GF Vip 6 (mediasetplay screenshot)

Katia si è sentita punta nel vivo perché sa di essere scivolata proprio in quelle brutte parole, ma non ci sta: “Da te non me lo aspettavo”, replica a Soleil Sorge, smascherandola. L’influencer però ha fatto buon viso al cattivo gioco e sorridendo le ha detto che non era riferito a lei.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alfonso Signorini senza parole dopo la prima puntata del GF: lo ha appena saputo

Me ne vado io, a questi scherzi non ci sto, io sono una persona per bene

La replica di Katia prima di andare a dormire è durissima. La Ricciarelli ha intuito la provocazione di Soleil e nella prossima puntata in diretta del GF Vip potrebbe vedere confessionali e retroscena della Sorge in cui si capisce chiaramente che l’influencer non la vede poi così di buon occhio. Il primo scontro è servito su un piatto d’argento e già da queste prime ore di risveglio, l’atmosfera in casa è cambiata.

 

Gestione cookie