Katia Ricciarelli è una scheggia impazzita: stavolta ne ha sparata una COLOSSALE

Sembra proprio che l’obiettivo di Katia Ricciarelli sia farsi espellere nella prima settimana al GF Vip; ne ha combinata un’altra e stavolta può esserle fatale.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot Io e Te]
Niente da fare, con Katia Ricciarelli proprio non ci siamo; la cantante sta dimostrando di avere la peggiore possibile delle attitude all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo lo scivolone sulla camicia – da lei definita da ricchione – ha portato a casa un’altra pessima figura, sotto gli occhi increduli di Alex Belli e Manila Nazzaro. Questa volta, però, l’uscita della Ricciarelli potrebbe davvero costarle il posto all’interno del reality.

LEGGI ANCHE>> “Non me l’hanno detto”: Katia Ricciarelli nei guai, sanzioni in arrivo

Proprio non ci siamo: Katia è prossima all’espulsione

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot Io e Te]
E’ bocciatura per Katia Ricciarelli, che proprio non sa tenere a freno la lingua – e non sa, forse, che questi termini sono anche piuttosto offensivi e degradanti. La regina della lirica è riuscita ad incassare un’altra pessima figura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A distanza di poche ore dalla prima – un terribile commento sulla camicia di Alex Belli, de lei definita da ricc****e – ora ne arriva un’altra e sempre sotto gli occhi increduli dell’attore.

Diamo però prima un po’ di contesto; Katia sembra aver trovato la sua dimensione con Manila Nazzaro, con cui è stata vista più volte nelle riprese quotidiane nella casa. Questa volta insieme a loro c’era anche Carmen Russo e Alex Belli e l’argomento era un innocente paio di occhiali. 

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli, dichiarazione choc sul GF Vip: parole che gelano il sangue

Le immagini parlano chiaro, Carmen ha solo fatto un complimento agli occhiali di Manila ed è subito arrivato lo scivolone di Katia, che ha commentato con un pessimo “un po’ da fr***o” con annessa risatina. Inutile dire che la Nazzaro e Belli si sono guardati stupiti, mentre la Russo ha prima riso imbarazzata e poi ha di nuovo posto l’accento sulla bellezza dell’oggetto incriminato.

Nessuno però l’ha davvero rimproverata per l’ennesimo scivolone, anche se è si può presumere che a questo punto potrebbe arrivare la squalifica per la donna. Il suo vocabolario, insomma, potrebbe costargli caro questa volta. Un vero peccato, soprattutto per l’immagine del reality, che l’anno scorso ha più volte toccato il tema sia nella casa sia fuori – anche attraverso la figura del suo conduttore, Signorini – che non ha mai fatto mistero della sua sessualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @trasheculturale

Ma, soprattutto, un vero peccato per la Ricciarelli, che di certo non ha fatto una bella figura; nessuno poteva immaginarlo, anche visto il suo precedente legame con Pierluigi Diaco, che proprio nel programma che la ospitava – Io e Te – ha più volte toccato il tema.

Gestione cookie