Dopo le ultime pesanti intromissioni nella sua vita privata, Giulia Stabile ha perso le staffe e ha reagito in modo abbastanza duro.
LEGGI ANCHE>> Giulia Stabile, l’incoronazione è praticamente ufficiale: Maria De Filippi l’ha scelta, sarà protagonista
L’argomento del gossip riguarda la sua relazione con Sangiovanni – cantante conosciuto durante il talent Amici; secondo gli utenti dei social – affatto privi di malizia – i due si sarebbero lasciati da un po’ di tempo. Il motivo? Sembra che la coppia non si faccia vedere più insieme e, addirittura, lei si sarebbe presentata al compleanno di Deddy senza di lui.
LEGGI ANCHE>> Giulia Stabile, Sangiovanni attacca i fan: tutta colpa della loro love story
Gli utenti però non hanno calcolato gli impegni lavorativi che tanto Giulia quanto Sangiovanni stanno cercando di affrontare; sono due ragazzi molto giovani e praticamente esordienti ed è normale che ancora stia cercando di capire come far quadrare i conti del tempo che hanno a disposizione. Inoltre non esistono solo i social per dimostrare che una relazione procede a gonfie vele.
Proprio su questo punto Giulia a insistito con forza nella sua replica agli utenti: “Smettetela per favore di inventarvi le cose, per favore. Con Sangio ci supportiamo sempre e vi ricordo che esistono le chat private e non Instagram“. Una bella lezione per i fan, a volte anche più grandi di Giulia – che quindi ha dimostrato più maturità di loro nella gestione della propria vita sentimentale.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…