E’ successo nelle ultime 48 ore. La concorrente ha deciso di raccontare l’accaduto: succedeva durante la notte, adesso ci saranno provvedimenti
E’ iniziato da pochi giorni il reality più atteso d’Italia. Parliamo infatti di lunedì scorso come data di inizio del Grande Fratello Vip, a mala pena 4 giorni. I concorrenti hanno iniziato ad ambientarsi anche se i primi giorni è tutto più difficile: convivere con sconosciuti non deve essere affatto facile.
Per le postazioni assegnate nella zona notte ci sarebbe tanto da dire, ma probabilmente è stato tutto calcolato a tavolino.
Da una parte Francesca Cipriani, dall’altra Ainett che si ritrova a condividere il letto con Amedeo Goria. Difficile per qualsiasi uomo resistere alla gatta nera, specialmente quando te la ritrovi nel tuo stesso letto matrimoniale.
Amedeo, a quanto testimonierebbe anche Francesca Cipriani, ha provato ad allungare le mani più volte durante la notte. Questa volta Ainett sembrerebbe arrivata davvero al limite, vediamo cosa ha raccontato a Francesca sulla questione…
Potrebbe interessarti anche >>Giulia Stabile, pettegolezzi odiosi a tutto spiano: lei perde la pazienza
Amedeo Goria allunga le mani? Adesso il GF Vip prenderà provvedimenti
Anche lo stesso Amedeo Goria ha ammesso di aver fatto qualche grattino sulla mano di Ainett Stephens, da lì la Cipriani ha continuato ad indagare, chiedendo a bassa voce, insistentemente ad Ainett se il compagno di letto le avesse davvero mai allungato le mani.
“Ma la notte allunga le mani??, allunga le mani??” si continua a sentire nel video. Ainett fa un accenno con il capo poi imbarazzata dall’arrivo di Goria si alza e se ne va.
Potrebbe interessarti anche >>Ainett Stephens, momento choc: “Un buco in mezzo al seno”
Il video ha fatto il giro del web e ormai tanti followers stanno chiedendo provvedimenti: qualcuno insinua di aver intravisto Amedeo appoggiare una mano sul sedere della ragazza.
Cosa farà il Grande Fratello? Non ci resta che aspettare i provvedimenti dall’ ‘alto’.