Beautiful, anticipazioni 16 settembre: “Voglio mia figlia!”, Steffy sbotta

Nella puntata di oggi 16 settembre di Beautiful Steffy perderà le staffe e Thomas non si accorgerà del suo abuso di farmaci e alcol..

Thomas Forrester, Beautiful
Thomas, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni per la puntata di oggi di Beautiful svelano che il confronto tra Thomas e Steffy porterà conseguenze inaspettate. Vediamo insieme cosa accadrà.

Hope e Liam stanno vivendo a casa i momenti di una vera famiglia con Beth e Kelly insieme che piano piano diventano inseparabili. Hope vorrà riportare Kelly a casa di Steffy, ma poi facendo scegliere direttamente alla bambina, Kelly resterà un’altra notte con loro. Nelle intenzioni della Logan, non c’è il pensiero di portare via la figlia alla stilista, perché lei stessa ha vissuto cosa significherebbe. Tuttavia sia lei che Liam sono seriamente preoccupati per le condizioni di salute di Steffy.

Anche Thomas che si trova ancora dalla sorella, farà di tutto per farla stare meglio, ma in realtà ha in mente ben altro. Non la consolerà affatto, anzi la stilista si innervosirà della sua presenza. Cosa nasconde Thomas Forrester? Il suo pentimento che appare tutto sincero, non lo è e ben presto Thomas tornerà peggio di quello che era prima.

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci, annuncio a sorpresa in diretta tv: “Ti porto a Ballando”

Beautiful: Steffy al capolinea

Steffy Beautiful
Steffy, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

La stilista sta perdendo il senno e Thomas non le sarà d’aiuto anzi. Il fatto che Kelly non torni a casa, getterà Steffy nella disperazione e le farà salire una gran rabbia. Liam e Hope si stanno convincendo che lei non sia in grado di fare la madre in questo momento e la stilista sbotterà.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Manila Nazzaro è una furia al GF VIp: “La prossima volta vi fulmino”

La tensione che si creerà tra Liam, Hope e Steffy sarà altissima e Thomas ne vorrà approfittare. Le reazioni aggressive di Steffy sorprenderanno tutti tuttavia Thomas che si trova accanto a lei non capirà ch la stilista sta abusando di farmaci e alcol creando un mix micidiale. Ormai Steffy è al capolinea, chiusa in casa nel suo dolore sia fisico che emotivo e il suo tracollo è molto vicino.

Gestione cookie