Ainett Stephens, momento choc: “Un buco in mezzo al seno”

L’ex modella Ainett Stephens ha raccontato un episodio della sua vita privata ai coinquilini del GF Vip: la rivelazione è clamorosa. 

Ainett Stephens (screenshot Twitter)

Il Grande Fratello Vip è cominciato da pochi giorni ma i concorrenti sono già impegnati nel raccontarsi e rivelare alcuni dettagli della loro vita privata. Grandi amori, forti amicizie ma anche incidenti che li hanno visti protagonisti. Il primo a raccontare la sua personale storia è stato Manuel Bortuzzo ma non è mancata occasione per gli altri concorrenti.

Tra questi anche l’ex modella Ainett Stephens, nota al pubblico italiano per il suo ruolo di Gatta Nera nel programma de Il Mercante in Fiera. La donna ha un passato doloroso alle spalle e si è ritrovata anche a dover fare i conti con un piccolo incidente che ha colpito il suo fisico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ainett Stephens, inizio col botto al GF Vip: è subito momento bollente

Nel raccontarsi, la donna ha rivelato di essere stata costretta a ricorrere anche ad uno speciale intervento per correre ai ripari. Questo per evitare che l’incidente potesse condizionare ulteriormente la sua vita sia dal punto di vista personale che lavorativo.

Ainett Stephens, vittima di un incidente al seno: il suo racconto

ainett stephens nuova foto instagram gatta nera
La modella Ainett Stephens (Instagram)

L’ex modella ha raccontato un dettaglio sul suo passato ed ha rivelato di un piccolo incidente di cui è rimasta vittima. La Stephens ha rivelato come in passato le sia caduto un pezzo di carbone del narghilè sul seno: un problema non da poco se si considera il lavoro di modella che all’epoca svolgeva. A tal proposito, Ainett ha infatti sottolineato: Un buco in mezzo al seno. Puoi immaginare cosa significhi per me avere una cicatrice sul seno”.

Per questo motivo ha preso la drastica decisione di correre ai ripari anche attraverso un intervento particolare. Ainett ha aggiunto di essere ricorsa ad un intervento con il plasma in modo da eliminare il più possibile la vistosa cicatrice che sembrava condizionarla. Per tale motivo oggi quel segno non è più così tanto visibile ad occhio nudo ed ha ormai imparato anche a farci i conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Cipriani, che sgridata! Al Gf Vip c’e già chi la odia

La cicatrice non ha di certo sminuito la sua bellezza che il pubblico ancora oggi apprezza particolarmente. Lo dimostrano i commenti di Tommaso Eletti al momento del loro ingresso in casa, ma anche il clamore che ha suscitato la sua prima doccia davanti alle telecamere.

Gestione cookie