Ainett esagera ancora una volta, il Grande Fratello teme le querele: costretto a togliere le telecamere, panico nella Casa
Mattinata da panico all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ainett non vuole passare inosservata, proprio come Dayane Mello nell’edizione dell’anno scorso. La gatta nera sta stringendo un ottimo rapporto con la Cipriani, tanto da far sognare gli spettatori.
Se da una parte Amedeo Goria non riesce più a contenersi dopo tre notti nel letto insieme alla modella, dall’altra lei non ne vuole sapere niente, anzi, si ritiene molto infastidita. Questa mattina la modella ha raccontato tutto a Francesca: durante la notte Goria ha provato più volte ad allungare le mani, motivo per il quale il Grande Fratello potrebbe intervenire con una squalifica.
Ainett però fa finta di dimenticare la presenza delle telecamere, mostrandosi senza reggiseno con tutta naturalezza. Vediamo nello specifico cosa sta succedendo in questo momento all’interno della Casa…
Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari, violento scambio di insulti: in studio scoppia la bagarre
Ainett scherza con la Cipriani, la scena hot viene censurata dal Grande Fratello
La modella stava scherzando insieme a Francesca Cipriani, quando ad un certo punto ha iniziato a Twerkarle sulla faccia. Francesca era stesa sul letto nel momento in cui si è sentita sopraffatta dallo scherzo dell’amica.
La scena hot è continuata perché Ainett ha continuato a cambiarsi senza pensare alle telecamere: senza reggiseno ha iniziato ad alzarsi la maglia, fino a quando gli autori non hanno potuto fare altro che indirizzare la telecamera in un angolo cieco.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful, anticipazioni 16 settembre: “Voglio mia figlia!”, Steffy sbotta
Sono passati solamente 4 giorni ma già sta succedendo di tutto all’interno dell’appartamento, sembra proprio che il duo Francesca-Ainett ce ne farà vedere delle belle.