Manila Nazzaro è già diventata una furia al GF Vip e si sarebbe scagliata duramente contro alcuni concorrenti…
Il GF Vip è iniziato solo da due giorni, ma pare proprio che i litigi siano già nell’aria. Lo scorso lunedì sono entrati nella casa più spiata d’Italia i primi Vipponi. Emozionantissimi e più agguerriti che mai, vogliono mettersi in gioco e farsi conoscere meglio al pubblico. Tra i nuovi gieffini, troviamo anche Manila Nazzaro e sembra che la Miss sia già sul piede di guerra…
LEGGI ANCHE >> Sangiovanni, assenza pesantissima: mancava solo lui, fan sotto shock
Per l’appunto, la fidanzata di Lorenzo Amoruso è molto diretta e di certo non si fa troppi problemi nel dire le cose agli altri compagni d’avventura. Infatti, nonostante siano passate solo 48 ore dall’inizio del reality di Canale 5, senza alcun dubbio, la Nazzaro è una delle concorrenti che sta emergendo maggiormente. Dalla personalità forte e con un atteggiamento da leader della casa, siamo certi che con lei ne vedremo delle belle. Tanto che si sarebbe già infuriata…
Manila Nazzaro: ecco con chi si è scontrata
Dicatti, se c’è una cosa che Manila Nazzaro non sopporta, è il disordine. E stavolta, a farla infuriare ci hanno pensato i maschietti della casa. Basti pensare che già ieri Raffaella Fico si era lamentata del disordine lasciato in cucina da alcuni inquilini. Tuttavia, quest’oggi, è stata la Nazzaro ad arrabbiarsi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Dei bicchieri lasciati in giro per la cucina da alcuni uomini. Inutile dire che, dopo averli notati insieme a Katia Ricciarelli, la conduttrice radiofonica è intervenuta sulla questione e gliene ha dette quattro…
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, sembra proprio che i maschi preferiscano prendere il sole, piuttosto che lavare le posate e i bicchieri che utilizzano. “Il primo che beve e lascia il bicchiere in giro, lo fulmino!” – ha perciò detto Manila. Per fortuna, non c’è stato alcuno scontro e speriamo che i ragazzi abbiano imparato la lezione. Non è cosa nuova che il disordine sia motivo di nomination o litigio. In passato, molti concorrenti si sono nominati a vicenda per questa ragione. Dunque, se non vogliono essere nominati, gli uomini dovranno rimboccarsi le maniche e partecipare alle faccende di casa.