Sembra proprio che Katia Ricciarelli si sia già cacciata nei guai e per la sua nuova avventura potrebbe esserci già una sanzione.
La sua avventura con il Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo, ma sembra che la Ricciarelli si sia già cacciata nei guai. Forse non ha mai seguito il reality, ma è sfuggito uno dei meccanismi base del programma e ora rischia una sanzione. A nulla, forse, servirà dire – come ha fatto – che non è stata informata di tutte le caratteristiche del programma, il Grande Fratello Vip non perdona – e nemmeno il suo pubblico.
LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli, dichiarazione choc sul GF Vip: parole che gelano il sangue
Katia Ricciarelli: poche ore ed è già nei guai
Possibile che Katia Ricciarelli non sia stata informata nel dettaglio di tutti i meccanismi di gioco del Grande Fratello Vip? Stando alle sue parole, un meccanismo in particolare non è stato spiegato e – avendo sbagliato – ora rischia una sanzione all’interno del programma.
In queste ore, infatti, è stato chiamato il Freeze all’interno della casa del Grande Fratello Vip e l’unica che non ha capito cosa si dovesse fare è stata proprio la cantante. I concorrenti le hanno poi spiegato che quando viene chiamato il Freeze i concorrenti del reality devono bloccarsi a prescindere da quello che stanno facendo in quel momento. Solamente quanto si chiama lo stop allora i vip possono tornare a muoversi.
LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli, pronta a usare gli artigli: l’avvertimento ai nuovi gieffini
Katia, che evidentemente si è mossa durante la prova, si è giustificata dicendo che non le hanno detto nulla del Freeze; forse, però, è altrettanto evidente che la Ricciarelli non ha mai visto il programma, visto che non si tratta di una novità. Cosa rischia ora la donna? Una sanzione, secondo le regole della casa.