Elettra non è l’unica discendente di casa Lamborghini; ha infatti tre sorelle, di cui due gemelle che sono diversissime dalla sorella diva.
Incontrandole per strada si farebbe fatica a credere che Flaminia e Lucrezia sono sorelle di Elettra Lamborghini. Le due, nate dal matrimonio di Tonino Lamborghini con Luisa Peterlongo, sono nate nel 1999 e sembrano avere molto poco in comune con la diva che ha fatto girare la testa a mezza Italia.
Le tre però sono molto unite, al punto che Elettra, lo scorso anno, le ha scelte come testimoni di nozze per l’evento dell’anno: il matrimonio con il DJ olandese Afrojack. Non manca, inoltre, di condividere foto con loro, di tanto in tanto, e il legame è piuttosto evidente.
LEGGI ANCHE>> Sapete chi è? È l’uomo che ha fatto impazzire Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini: chi sono le due sorelle gemelle?
Sembrano non avere davvero niente in comune con la sorella Elettra le due gemelle di casa Lamborghini, Lucrezia e Flaminia. Come si può vedere anche in foto, infatti, le due sorelle – gemelle omozigote – hanno tutt’altro look rispetto quello di Elettra Lamborghini.
Senza nulla togliere al suo fascino, la belle Elettra ha però scelto un look che spesso di rende piuttosto audace – da alcuni definito addirittura kitch – mentre invece le gemelle sembrano propendere per un aspetto più semplice ed elegante, quasi sofisticato potremmo dire.
LEGGI ANCHE>> “Sono mesi che non lo faccio”: Elettra Lamborghini cambia priorità, fan sbalorditi
Inoltre non è difficile notare che anche la genetica ha più o meno barato; nonostante infatti i colori siamo molto simili – capelli scuri e occhi di un bellissimo punto di verde, per altro molto raro – fisicamente sono agli opposti della sorella maggiore, piuttosto prosperosa e appariscente. Insomma, sarebbe impossibile incontrarle e, senza conoscerle, collegarle alla diva d’Italia, Elettra Lamborghini.
Di loro, in ultima battuta, sappiamo davvero poco; dopo il diploma Lucrezia si è iscritta all’università di Bologna, mentre su Flaminia si sa solo con certezza del diploma al liceo artistico. Le due, inoltre, sono legatissime alla madre, la Peterlongo, con cui anche Elettra è riuscita a costruire un buon rapporto.