Finita la sua esperienza con Estate in diretta, Roberta Capua si è concessa un’intervista, che però ha assunto toni piuttosto duri.
Nel corso dell’intervista è entrata dunque nei dettagli dell’esperienza, che non sempre è stata facilissima. La Capua ha infatti avuto grande difficoltà a parlare di cronaca nera – ed è comprensibile. Per fortuna al suo fianco c’era Gianluca Semprini, con cui ha detto di aver instaurato un ottimo rapporto: “Mi ha aiutata molto, sono felice di aver trovato un amico oltre che un ottimo collega”. Ma il mondo della tv è tutta così? Purtroppo no per Roberta Capua e ha approfittato dell’intervista anche per entrare nel merito del meccanismo del piccolo schermo.
LEGGI ANCHE>> “Non mi appartiene affatto”: Roberta Capua, replica secca alle critiche
Roberta Capua: non sono tutti meritevoli
Nel corso dell’intervista, infatti, la conduttrice ha parlato con una certa rabbia delle figure a cui il pubblico ormai si sta lentamente abituando: “ormai in tv ci sono tante persone che hanno successo ma non hanno il merito per stare lì” ha affermato con durezza.
LEGGI ANCHE>> Che è successo Roberta Capua: l’abbandono delle scene e il ritorno, ora cosa fa?
Rincara la dose, infine, aggiungendo che ormai si presentano tutti come figli di reality o dei social – qualifica che nulla dovrebbe garantire sulle doti professionali di un aspirante vip. Forse la Capua è stata troppo a lungo lontana dalla televisione e ricorda ancora i tempi in cui bisognava fare molta gavetta, specializzarsi in qualcosa. Il mondo della tv prima che i social prendessero il sopravvento, insomma.