Gli attori Giuseppe Zeno ed Anna Valle tornano in prima serata su Canale 5 con la nuova soap Luce dei tuoi occhi: le prime anticipazioni.
Nella nuova stagione televisiva autunnale di Canale 5 ci sarà tanto spazio per le fiction: questo a partire dal prossimo mercoledì 22 settembre. Nel dettaglio, la programmazione prenderà il via con Luce dei tuoi occhi che vede protagonisti Giuseppe Zeno ed Anna Valle.
Una prima collaborazione per i due attori che hanno lavorato gomito a gomito per circa 18 settimane e che adesso, come tutto il pubblico, potranno godere del frutto del loro lavoro. Una fiction avvincente ed in cui sostiene Zeno: “Possono identificarsi i genitori che vivono situazioni dolorose”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Romina Power, ricordo commovente della sorella Taryn: le foto del suo archivio privato
A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, sono emerse le anticipazioni dei primi episodi che vedranno Zeno nelle vesti del professor Enrico Leoni mentre la Valle avrà il ruolo di Emma Conti: una storia avvincente e ricca di colpi di scena.
La nuova fiction, che quindi prenderà il via il prossimo 22 settembre e non più il 15, andrà in onda per ben sei settimane, salvo nuovi clamorosi cambi di programmazione. La trama vede come protagonista la Valle nel ruolo dell’étoile Emma Conti che vive a New York e che si ritroverà a dover fare i conti con un clamoroso colpo di scena. Alla donna sarà recapitata una lettere che le rivelerà l’esistenza di una figlia da lei creduta morta.
Nella missiva viene anche specificato come la ragazza si trovi a Vicenza e sia una studentessa di danza come sua madre. A quel punto Emma farà il suo ritorno in Italia, nella scuola di sua madre nelle vesti di insegnante, per conoscere i dettagli della storia e magari incontrare proprio sua figlia. Sarà inevitabile cercarla tra le allieve, di cui diventerà presto una confidente, della sua scuola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli, dichiarazione choc sul GF Vip: parole che gelano il sangue
In aiuto del suo personaggio arriverà però proprio Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno: l’uomo è un insegnante ma anche il padre di una delle sue allieve danzatrici. Tra i due ci sarà subito un evidente feeling ma il loro rapporto non sarà semplice e le loro vite li porteranno a dover fare i conti con numerosi ostacoli.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…