Cattive notizie per Loretta Goggi, che è stata vittima di un problema davvero vergognoso; la sua reazione in merito è stata piuttosto drastica.
Nelle ultime ore Loretta Goggi è stata letteralmente assalita da alcuni hater – che sono riusciti a criticare praticamente qualunque scelta recente della cantante – e alla fine la donna ha deciso di prendere una drastica decisione. Purtroppo, però, si tratta di una scelta che, a ben vedere, la da vinta a tutti quelli che si sono accaniti contro di lei con insulti gravissimi. Però la serenità di una persona è senz’altro più importante di qualunque battaglia esistente sui social.
LEGGI ANCHE>> Tale e Quale show, novità bomba: scelta folle per il quarto giudice
Tutto ha inizio sul palco del Seat Music Awards, dove Loretta Goggi ha avuto modo si esibirsi per festeggiare i quarant’anni dall’uscita del suo brano più amato, Maledetta primavera. Sarebbe un vero e proprio motivo di festeggiamenti, ma quest’ultimi sono stati rovinati dagli onnipresenti hater.
Quest’ultimi si sono accaniti contro la Goggi per diversi motivi; la scelta, ad esempio, di cantare in playback sul palco del Seat Music Awards fino al look sfoggiato dalla cantante e accuse su presunti ritocchi di chirurgia estetica. Alla fine la donna non ha retto il colpo e si è confessa un durissimo sfogo sui social.
“Vorrei parlarvi del dispiacere che provo nel leggere i commenti cattivi, gratuiti e arroganti. Il mio staff è stato costretto a cancellarne alcuni e non mi piace, però l’educazione ha un limite. Il mio sito non deve dare spazio a certi individui. Censurare non è bello, però è importante prenderne le distanze.”
LEGGI ANCHE>> “Sono stonato ma vado a Tale e Quale Show”: Carlo Conti è nei guai?
E proprio in tema, la donna ha comunicato una difficile decisione: quel che ha condiviso è l’ultimo post sui social, smetterà di utilizzarli. Ha anche ricordato che molti, come lei, hanno deciso di farlo – forse proprio per preservare il benessere mentale. Eppure questa scelta sa un po’ di sconfitta, perché in questo modo gli hater sono riusciti a far chiudere in sé stessa l’artista, privandola della libertà di esprimersi sui social.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…