Katia Ricciarelli ha fatto una dichiarazione davvero clamorosa sul GF Vip e le sue parole hanno scioccato tutti…
È ormai tutto pronto e stasera avrà inizio una nuova edizione del GF Vip. Nuovi inquilini entreranno nella casa più spiata d’Italia e si metteranno in gioco con lo scopo di riuscire a trionfare. Il cast di quest’anno promette scintille e siamo certi che con i prossimi Vipponi ne vedremo delle belle. Come sappiamo bene, tra i gieffini di quest’anno, c’è anche la grandissima Katia Ricciarelli. Tuttavia, a poche ore dalla prima puntata, la cantante lirica ha fatto una dichiarazione scioccante…
LEGGI ANCHE >> “Che vadano avanti loro”: Paola Ferrari, la giornalista va giù duro
Prima di varcare la porta rossa, la famosa cantante, attrice ed ex moglie di Pippo Baudo ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto. Inutile dire che a questo punto Katia ha raccontato cosa si aspetta da questa nuova avventura e ovviamente non sono mancate confessioni clamorose…
Katia Ricciarelli: ecco cosa ha dichiarato
Per l’appunto, la concorrente del Grande Fratello ha stupito tutti con una dichiarazione choc. “Mi sono convinta a partecipare, mi sono detta che questa potrebbe essere l’ultima sfida della mia vita. Chi lo sa? Spero di no, ma la mia età la conoscono tutti. Non devo dimostrare più niente a nessuno.” – ha perciò detto. Inoltre, la cantante ha ammesso di non sapere chi siano gli altri gieffini e che per scelta non ha voluto informarsi. Ma non è tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la figlia spicca il volo: l’augurio è da brividi
Perché, in aggiunta a ciò, l’attrice ha svelato di essere particolarmente spaventata dall’eventualità di una durata del reality pari a quella della scorsa edizione. “L’anno scorso è durato molto, non so se riuscirei a resistere tutti quei mesi.” – ha infine spiegato. Comunque, ancora non sappiamo quando finirà il programma. Una cosa, però, è certa: Katia è agguerrita e carica per il GF Vip!