Esplode il caso ed il caos intorno all’ex gieffina Guendalina Tavassi: una foto inquietante è apparsa sul proprio profilo social.
Protagonista dell’undicesima edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi ha fatto parlare della sua persona negli ultimi anni. Prima per la sua vita nei salottini televisivi e poi sui social con il divorzio, non senza polemiche, dall’ex marito Umberto D’Aponte.
L’ex coppia ha due figli, Chloe e Salvatore, che però non sembrano bastare ai due che continuano a farsi la guerra sui social dopo la separazione. Questo anche perché la Tavassi ha già trovato un nuovo amore: si tratta del manager Federico Perna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesco Fico, fratello latin-lover di Raffaella: ha ‘rimorchiato’ una delle attrici più belle d’Italia
Un amore che però non le ha permesso di ritrovare ancora la giusta serenità ed anzi l’ex gieffina sta forse attraversando il momento più difficile. Lo dimostra una foto apparsa sui suoi social, poi prontamente rimossa, che ha però preoccupato il web: uno scatto di Guendalina con il viso tumefatto.
Poche ore fa sul profilo Instagram di Guendalina Tavassi è apparso un suo selfie con un livido evidente sotto l’occhio. Un messaggio particolare accompagnava però la foto: “Io fortunatamente sono ancora qua”. Ad aver destato ulteriore scalpore è stato però il gesto di Gaia, primogenita della donna e nata dalla sua precedente relazione con Remo Nicolini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Capelli e baffi nella vita prima della fama: lo scatto privato di Alfonso Signorini è incredibile
La ragazza ha repostato la foto della madre ed ha anche aggiunto: “A ridurre mia madre così che schifo, che vergogna, sono senza parole”. Uno sfogo in piena regola che sembra sottintendere una grave aggressione ai danni dell’ex gieffina ed opinionista. Le dirette interessate non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni ed il nome del presunto aggressore resta avvolto nel mistero. Anche perché, dopo poche ore dalla pubblicazione delle foto, queste sono state prontamente rimosse.
Sul web è però scattato il giallo con numerosi utenti che hanno provato a risolvere questo mistero, unito anche a quello di poche settimane fa quando l’auto della Tavassi è stata danneggiata. L’opzione più chiacchierata è quella che vede proprio l’ex D’Aponte in cima alla lista dei sospettati. Per scoprire la verità dietro questo gesto clamoroso bisognerà attendere però proprio i diretti interessati.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…