Sono spuntate fuori alcune foto clamorose di Adriana Volpe e il suo look è davvero irriconoscibile: in passato è stata mora…
Manca poco e finalmente rivedremo Adriana Volpe al GF Vip. Due anni fa, la bellissima conduttrice aveva partecipato al reality in veste di concorrente e purtroppo dovette abbandonare la casa più spiata d’Italia per problemi personali. Adesso, però, la Volpe sta per tornare al Grande Fratello e stavolta lo farà come opinionista. Infatti, la presentatrice affiancherà Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli in questa nuova avventura. Tuttavia, sono spuntate fuori delle foto inedite che la riguardano…
LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, profumo di matrimonio nella casa: indizi clamorosi, tutto in diretta
Come sappiamo bene, la nuova opinionista dello show di Canale 5 è molto amata dal pubblico. Nota per essere una persona schietta e diretta, i telespettatori l’hanno apprezzata anche per la sua eleganza nel dire le cose. Insomma, Adriana ha fatto davvero centro! Con una carriera televisiva importante alle spalle, vi ricordate com’era agli esordi? Aveva un look irriconoscibile…
Adriana Volpe: ecco come era agli inizi della sua carriera
Per l’appunto, quando pensiamo ad Adriana Volpe, pensiamo anche ai suoi magnifici capelli biondi. Ma, non tutti sanno che in passato la showgirl è stata mora! Siamo nel 1992 e una appena maggiorenne (e dai capelli scurissimi) Adriana Volpe prese parte come concorrente a La Ruota della Fortuna di Mike Bongiorno. E le cose non finiscono qui…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Angelo Pintus, anniversario speciale: dedica dolcissima a sua moglie
Perché non è stato un look temporaneo per la Volpe. Anzi, tutt’altro che temporaneo! Difatti, qualche anno più tardi abbiamo visto Adriana alla conduzione di Lion Network ancora con i capelli mori. Inutile dire che i fan sono rimasti sorpresi dagli scatti condivisi su Instagram dall’ex gieffina. Basti pensare che siamo tutti abituati a vederla con i suoi capelli dorati altrettanti belli. Chissà che presto l’opinionista decida di ritornare mora.