La conduttrice Ilary Blasi, in vista dell’inizio del suo nuovo Star in the Star, ha rilasciato alcune clamorose dichiarazioni: la verità.
In occasione dell’inizio della nuova stagione televisiva, ci sarà ancora spazio per Ilary Blasi. Dopo aver guidato l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la conduttrice tornerà su Canale 5 con un nuovo programma dal titolo Star in The Star.
Un format che ha attirato già alcune critiche e tra queste la somiglianza a due programmi di Rai1 ovvero Il Cantante Mascherato ed il Tale e Quale Show. Accuse che sembrano però non preoccupare la signora Totti che, in occasione di una recente intervista, ha svelato alcuni retroscena del suo nuovo programma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi come la D’Urso: lo ha fatto davvero
I concorrenti del suo show dovranno non solo camuffarsi ma anche imitare alcuni personaggi del panorama musicale italiano ed internazionale. Coloro che si metteranno in gioco dovranno essere particolarmente bravi anche perché la giuria, composta tra tre personaggi del mondo dello spettacolo più uno a sorpresa, saranno spietati.
Ilary Blasi, i dettagli di Star in The Star
In vista di questo nuovo ed importante appuntamento, la Blasi ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale TelePiù rivelando anche alcuni dettagli del suo nuovo programma. La conduttrice ha annunciato di non avere molta ansia, dopotutto si tratta di un varietà, ma di essere pronta a dare al pubblico uno spettacolo mai visto prima. Nel corso della stessa intervista ha poi rivelato alcune curiosità sul nuovo format: “Il mio nuovo programma è una novità assoluta per Mediaset”.
Ilary ha poi aggiunto: “Dieci stelle del mondo dello spettacolo, in incognito, imiteranno le più grandi leggende della musica italiana ed internazionale”. Infine, ha specificato una piccola curiosità sul nuovo format: “Solo alla fine di ogni puntata scopriremo l’identità del concorrente nascosto che viene eliminato, sono già curiosissima perché non so neppure io chi sarà in gara”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi toglierò qualche sassolino”;: Giulia Salemi pregusta la sua vendetta
Un meccanismo che rende difficile capire quali saranno i vip impegnati sul palco mentre si conoscono i personaggi che saranno interpretati. Sul palco saliranno le maschere di Michael Jackson, Zucchero, Claudio Baglioni e tanti altri. Sono poi noti anche i nomi dei giurati fissi che saranno Andrea Pucci, Marcella Bella e Claudio Amendola.