Incontro speciale per il noto cantante italiano Gianni Morandi che si è ritrovato in compagnia di un noto regista da lui molto amato.

Il cantante italiano Gianni Morandi è da sempre molto attivo sui social con i fans che sono costantemente informati. Nell’ultimo periodo l’interesse è stato catalizzato tutto dalle sue condizioni di salute dopo l’intervento alla mano che lo ha costretto ad una lunga degenza.
Le sue condizioni sono però in netto miglioramento ed il cantante si è potuto recare anche a Venezia in compagnia di sua moglie. I due sono apparsi molto sorridenti suoi social ed in giro per la città: prima nelle vesti di turisti e poi in quelli di ospiti del Festival del Cinema.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorella Cuccarini, arriva la conferma clamorosa: copiata dalla star americana
L’arrivo a Venezia è però stato galeotto per l’artista che ha anche fatto un incontro molto speciale. Come mostra il suo profilo Instagram, Morandi ha infatti avuto l’onore di conoscere un regista famoso come Bong Joon Ho, vincitore di un premio Oscar.
Gianni Morandi, la dedica per Bong Joon Ho

Complice la presenza di entrambi al Festival del Cinema di Venezia, Morandi ed il noto regista internazionale si sono conosciuti ed incontrati. Un momento solenne e molto importante soprattutto per il noto artista italiano che ha deciso di fare anche una particolare dedica sui social. Il cantante ha quindi pubblicato una sua foto con il regista in ginocchio ed il tutto accompagnato da un breve messaggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Conoscete i fratelli di Fabrizio Corona? Vite opposte e rapporti pessimi: finalmente la verità
“Finalmente ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film “Parasite”. Una grande emozione quindi che poi è diventata ancora più grande quando il regista ha dimostrato di conoscere anche uno dei più grandi successi di Morandi: “È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”!Mi sono emozionato…”.

Resta un mistero cosa si siano detti in occasione di questo emozionante incontro. Con ogni probabilità avranno parlato di cinema e di musica: due passioni che sembrano accomunare entrambi. Quel che sembra certo è che sarà un momento che Morandi non potrà mai dimenticare.