Guardandole in foto è difficilissimo capire chi delle due sia la sorella che ha fatto la storia della televisione italiana, perché la somiglianza è incredibile.
LEGGI ANCHE>> Jasmine Carrisi, finalmente la verità: lo ha confessato per la prima volta
Ma di chi si tratta? Della bellissima Jo Squillo e della sorella Paola Coletti, sua gemella omozigote; per questo, infatti, sono due gocce d’acqua e si fa assolutamente fatica a distinguerle, anche dopo un’attenta analisi. Eppure le due, così incredibilmente identiche nell’aspetto, sono agli opposti in tutto il resto.
LEGGI ANCHE>> Dramma Jo Squillo: racconto choc in diretta tv sul post-incidente
Più volte la bella Jo Squillo ha infatti raccontato che la sorella Paola è una persona molto riservata, che non ama apparire in alcun caso. Non a caso, anche cercando molto attentamente, è difficile trovare sue foto. Non appare mai nei contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram e anche su quello di Jo sono rarissimi gli scatti condivisi.
Quanto di più distante da Giovanna – nome di battesimo dell’amata Jo Squillo – che invece ha scelto un lavoro nel quale è fondamentale mettersi in gioco sotto tutti i punti di vista. Eppure le due, anche se caratterialmente agli opposti, sono legatissime e in più di un’intervista la cantante ha parlato con commozione del rapporto che ha con Paola. Le due, infatti, sono state segnate dalla traumatica scomparsa della mamma in seguito ad una malattia neurodegenerativa e l’evento le ha unite ancora di più.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…